il P.I.R. (pronto intervento rovetatrail. ) ha giá sistemato il buhone e tolti alberi caduti su laghetti
il P.I.R. (pronto intervento rovetatrail. ) ha giá sistemato il buhone e tolti alberi caduti su laghetti
I moscerini sono attratti dall'anidride carbonica che espiriamo...la soluzione è semplice , basta salire in apnea...Situazione drammatica per quanto riguarda i moschitos, moscerini, moschini o quello che caxxo sono....nonostante avessi fatto il bagno nell'autan giravo circondato da una nube di insetti che cercava di profanarmi ogni accesso anche il più recondito
Invece il ponticello che era stato fatto sulla Sughera prima dell'ingresso al campo è durato 20 minuti. Io domenica sono a pranzo a ovest e avrei intenzione di metterci qualcosa di più solidoUntullavrai mica spianato????
Raga, fate attenzione anche al primo salto (la bara) dell'ultimo settore della poggiona, mi sembra che la prima assicela sia sfondata, quando l'ho vista, mi sè gelato il sangue, ma dietro avevo una mandria di bufali infoiati, e se rallentavo mi montavano in capo...
oggi pomeriggio ho girato ad ovest con il primogenito su torcicollo, sule, campanella, bdl....
Situazione drammatica per quanto riguarda i moschitos, moscerini, moschini o quello che caxxo sono....nonostante avessi fatto il bagno nell'autan giravo circondato da una nube di insetti che cercava di profanarmi ogni accesso anche il più recondito....sognavo di avere una maglia in carta moschicida o di avere un pipistrello da riporto, di essere insettivoro.....
I moscerini sono di pomeriggio la mattina non ci sono
Bravo Will, il ponte che era stato costruito (che poi ancora non si sa da chi) è durato 20 minuti, perchè faceva parecchio cààà, io penso di esserci passato per ultimo, e ho rischiato la musata, il problema è un altro:Invece il ponticello che era stato fatto sulla Sughera prima dell'ingresso al campo è durato 20 minuti. Io domenica sono a pranzo a ovest e avrei intenzione di metterci qualcosa di più solido
oggi pomeriggio ho girato ad ovest con il primogenito su torcicollo, sule, campanella, bdl....
Situazione drammatica per quanto riguarda i moschitos, moscerini, moschini o quello che caxxo sono....nonostante avessi fatto il bagno nell'autan giravo circondato da una nube di insetti che cercava di profanarmi ogni accesso anche il più recondito....sognavo di avere una maglia in carta moschicida o di avere un pipistrello da riporto, di essere insettivoro.....
Infatti! Domenica mattina non c'era niente, e gli unici che li hanno trovati sono i'Parru e UVDM che guarda caso hanno girato il pomeriggio.
Bravo Will, il ponte che era stato costruito (che poi ancora non si sa da chi) è durato 20 minuti, perchè faceva parecchio cààà, io penso di esserci passato per ultimo, e ho rischiato la musata, il problema è un altro:
Se è stato smontato perchè era pericoloso, ok,
ma se è stato smontato dal contadino, perchè non ci vuole niente, nel suo terreno, è un'altro conto, comunque sarei per rifarne uno per bene, e poi si guarda.
il problema è che il fosso s'è scavato parecchio, , e in bici non è facile farlo, se non si vuol rifare il ponte, fare almeno qualcosa, per poter passare, senza scendere di bici...Più strutture, più manutenzione, più lavoro.
A cosa serve il ponte per entrare nel campo?
Ad andare anche lì più veloci?
Il Pozzo lo volete fare saltando?
il problema è che il fosso s'è scavato parecchio, , e in bici non è facile farlo, se non si vuol rifare il ponte, fare almeno qualcosa, per poter passare, senza scendere di bici...
Ve lo già detto mille volte come fare, tirare diritto 10 mt più avanti, tornatino a sx, guado facile e più basso del fosso e appena risaliti curva stretta a dx per imboccare il Pozzo.
Certamente però ci sta che col tempo e le impuntate piano piano si scaverà uguale . . . . .
Che voi sappiate. Il finale del VA è sempre infrascato come a luglio o qualcuno (madre natura compresa) ha dato una pulitina nel frattempo?
Sennò tra stasera e domani vado con cesoie...
Non credo proprio, Marco, mi sà che un si passi più...invece delle cesoie, portati le bombe al napalm..
Boys chi viene sabato o domenica in Appennino?
Si potrebbe provare un giro nuovo (quasi via, diciamo lavato con Perlana).
Non credo proprio, Marco, mi sà che un si passi più...invece delle cesoie, portati le bombe al napalm..