• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
il P.I.R. (pronto intervento rovetatrail. ) ha giá sistemato il buhone e tolti alberi caduti su laghetti

Untullavrai mica spianato????

Raga, fate attenzione anche al primo salto (la bara) dell'ultimo settore della poggiona, mi sembra che la prima assicela sia sfondata, quando l'ho vista, mi sè gelato il sangue, ma dietro avevo una mandria di bufali infoiati, e se rallentavo mi montavano in capo...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
oggi pomeriggio ho girato ad ovest con il primogenito su torcicollo, sule, campanella, bdl....

Situazione drammatica per quanto riguarda i moschitos, moscerini, moschini o quello che caxxo sono....nonostante avessi fatto il bagno nell'autan giravo circondato da una nube di insetti che cercava di profanarmi ogni accesso anche il più recondito....sognavo di avere una maglia in carta moschicida o di avere un pipistrello da riporto, di essere insettivoro.....
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
I moscerini sono attratti dall'anidride carbonica che espiriamo...la soluzione è semplice , basta salire in apnea...
Comunque, se volete si fa a cambio con le nuvole di tafani del Chianti!
 
Invece il ponticello che era stato fatto sulla Sughera prima dell'ingresso al campo è durato 20 minuti. Io domenica sono a pranzo a ovest e avrei intenzione di metterci qualcosa di più solido
 

I moscerini sono di pomeriggio la mattina non ci sono
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Invece il ponticello che era stato fatto sulla Sughera prima dell'ingresso al campo è durato 20 minuti. Io domenica sono a pranzo a ovest e avrei intenzione di metterci qualcosa di più solido
Bravo Will, il ponte che era stato costruito (che poi ancora non si sa da chi) è durato 20 minuti, perchè faceva parecchio cààà, io penso di esserci passato per ultimo, e ho rischiato la musata, il problema è un altro:
Se è stato smontato perchè era pericoloso, ok,
ma se è stato smontato dal contadino, perchè non ci vuole niente, nel suo terreno, è un'altro conto, comunque sarei per rifarne uno per bene, e poi si guarda.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

I moscerini sono di pomeriggio la mattina non ci sono

Infatti! Domenica mattina non c'era niente, e gli unici che li hanno trovati sono i'Parru e UVDM che guarda caso hanno girato il pomeriggio.


Caro Obelix mi meravigli.
La domenica mattina nei paesi occidentali dediti al lavoro, alla produzione e all'accrescimento del PIL fanno festa, ma durante tutta la settimana, mattina e sera frullano come dannati.
Ad est, sono statalisti, non fanno un kazzo nulla tutto il giorno, si riposano sempre e quindi non girano.


Una botta io una botta te e la parte alta (ma non solo) del secondo settore dei Laghetti sono diventati un'autostrada.
Irriconoscibili.
Fate pure.
Consiglio ai puristi della Roveta di girare in Valimorta, l'unico sentiero rimasto integro.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Più strutture, più manutenzione, più lavoro.
A cosa serve il ponte per entrare nel campo?
Ad andare anche lì più veloci?
Il Pozzo lo volete fare saltando?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Più strutture, più manutenzione, più lavoro.
A cosa serve il ponte per entrare nel campo?
Ad andare anche lì più veloci?
Il Pozzo lo volete fare saltando?
il problema è che il fosso s'è scavato parecchio, , e in bici non è facile farlo, se non si vuol rifare il ponte, fare almeno qualcosa, per poter passare, senza scendere di bici...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
il problema è che il fosso s'è scavato parecchio, , e in bici non è facile farlo, se non si vuol rifare il ponte, fare almeno qualcosa, per poter passare, senza scendere di bici...


Ve lo già detto mille volte come fare, tirare diritto 10 mt più avanti, tornatino a sx, guado facile e più basso del fosso e appena risaliti curva stretta a dx per imboccare il Pozzo.
Certamente però ci sta che col tempo e le impuntate piano piano si scaverà uguale . . . . .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Non credo proprio, Marco, mi sà che un si passi più...invece delle cesoie, portati le bombe al napalm..


Codesto prodotto, poeri disgraziati dell'ovest, adoperatelo per sterminare quei 7/8 miliardi di moschini che infestano i vostri sentieri.
Ahhhhhh, l'est!!!!

Boys chi viene sabato o domenica in Appennino?
Si potrebbe provare un giro nuovo (quasi via, diciamo lavato con Perlana).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo