• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
E c'è un deserto diperridere...

meno male c'era crisi

Cmq io sabato pomeriggio una giratina la faccio.........forse anche domenica mattina
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
verrei anche io a fare un giro.
dove vorreste incontrarvi per partire?
tenete presente che non conosco la zona...

ciao.

Ciao , ancora non ho sentito Nik per fissare l'0rario, appeno lo sento ti avverto.

Troviamoci in piazza kennedi, si trova al vingone prima di passare sopra l'autostrada andando verso la roveta
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ciao , ancora non ho sentito Nik per fissare l'0rario, appeno lo sento ti avverto.

Troviamoci in piazza kennedi, si trova al vingone prima di passare sopra l'autostrada andando verso la roveta

grazie.
mi sembra di aver capito dov'è l'incontro, ma mi prendo il tuo numero nel caso mi perda (!), va bene?
comunque vedo di essere da quelle parti per le 17 circa.
a dopo.
ciao,
pietro.
 

Nick89

Biker novus
11/6/12
22
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
ragazzi scusate ma gira e rigira ho fatto tardi per sistemare il mozzo che mi aveva preso gioco e così non sono potuto venire! Mi piacerebbe rifarmi domattina tempo permettendo! c'è qualcuno che può illustrarmi questa roveta?
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ciao Parru, io domenica mattina un giretto in Roveta lo farei volentieri.

ragazzi scusate ma gira e rigira ho fatto tardi per sistemare il mozzo che mi aveva preso gioco e così non sono potuto venire! Mi piacerebbe rifarmi domattina tempo permettendo! c'è qualcuno che può illustrarmi questa roveta?

io ci sono , alle 8.00 piazza Kennedy ok???

tempo permettendo....
 

Nick89

Biker novus
11/6/12
22
0
0
Cerreto Guidi
Visita sito
ok il tempo sembra si sia rimesso io vado adesso! spero di trovare il bike park! voglio fare qualche bel saltino! a stasera vi faccio sapere com'è andata!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo