io girello domenica mattina in Mugello , ci dovrebbe essere anche i'Bokka ....
Nel pomeriggio verso le 18 una pedalatina ????
Attento alle frescate....
Vieni con noi lunedì ??punti tolti....si riparte
Vieni con noi lunedì ??
Oggi mi sono fatto una bella fiha anch'io su l'avambraccio sx, con un ramo rotto sporgente (eliminato subito dopo) zero punti niente di grave....solo una bella fiha......
Per fortuna ho l'antitetanica.......la fiha fa male
Ci sei anche te?Attenzione, principianti e non, domani, domenica 11, con ritrovo ore 8,00 piazza kennedy, avrete l'occasione di girare per i fantastici sentieri della Roveta, in compagnia del maestro BOKKA reduce dalla sua tournee estiva!
Attenzione, principianti e non, domani, domenica 11, con ritrovo ore 8,00 piazza kennedy, avrete l'occasione di girare per i fantastici sentieri della Roveta, in compagnia del maestro BOKKA reduce dalla sua tournee estiva!
Ci sei anche te?
io me lo ricordo ancora (x colpa mia)l'ultimo giro che ho fatto col maestro Bokka
io me lo ricordo ancora (x colpa mia)l'ultimo giro che ho fatto col maestro Bokka
Attenzione, principianti e non, domani, domenica 11, con ritrovo ore 8,00 piazza kennedy, avrete l'occasione di girare per i fantastici sentieri della Roveta, in compagnia del maestro BOKKA reduce dalla sua tournee estiva!
se ce la faccio a arrivare presto mi posso aggregare .....?
...ma icche tu aspetti che un ci sia io per aggregarti?.....per arrivare presto, basta mettere la sveglia mezz'ora prima ....