Idee per la Domenica e Roveta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
ringrazio tutti per gli auguri sul forum e telefonici.....il vero problema e' che sono FC a bestia.......comunque la reazione della moglie e' stata: "ma non e' che hai bisogno di una bici nuova un po' piu' enduro ?"
 

obelix 2

Biker perfektus
ringrazio tutti per gli auguri sul forum e telefonici.....il vero problema e' che sono FC a bestia.......comunque la reazione della moglie e' stata: "ma non e' che hai bisogno di una bici nuova un po' piu' enduro ?"

Comprensiva a bestia!
La mi' mamma tutte le volte che parto dice:" ma smetti d'anda' in bici, o un tu vedi che tu caschi sempre a bozzo!"
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
ringrazio tutti per gli auguri sul forum e telefonici.....il vero problema e' che sono FC a bestia.......comunque la reazione della moglie e' stata: "ma non e' che hai bisogno di una bici nuova un po' piu' enduro ?"



sieeeeeeeeee.......ti garberebbe che ti avesse risposto cosi...:smile::smile::smile::smile::smile:


rimettiti presto Francesco!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
ringrazio tutti per gli auguri sul forum e telefonici.....il vero problema e' che sono FC a bestia.......comunque la reazione della moglie e' stata: "ma non e' che hai bisogno di una bici nuova un po' piu' enduro ?"

Grande bumbury...non trovare scuse lo sai benissimo che la bici non centra un caxxo....se non sei bono smetti ........questo è quello che ti ha detto dopo letto il forum....:smile::smile:


Rimettiti presto.......:celopiùg:
Veramente 10 punti???? aazzzz
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Grande bumbury...non trovare scuse lo sai benissimo che la bici non centra un caxxo....se non sei bono smetti ........questo è quello che ti ha detto dopo letto il forum....:smile::smile:


Rimettiti presto.......:celopiùg:
Veramente 10 punti???? aazzzz



In effetti forse ho capito male io.....ripensadoci mi ha detto..."era meglio se tu continuavi a andare in piscina invece che iniziare con la MTB" :medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Se c'è qualcuno io sarei disponibile domani (sabato) pomeriggio sul tardi , tipo 18.30....:i-want-t::i-want-t:

Io ci stà che girelli domani mattina............:i-want-t:




Oggi giro sul Promontorio da 10.........punti di sutura......le vere conchiglie sono al mare, oggi ho trovato anche la perla :scassat: naturalmente un enorme grazie al Bokka per l'assistenza :celopiùg:
O Bumbury, icche tu combini...invece di stare al fresco tra i corridoi della coppe, tu vai a rischiare la vita, in quei sentieracci, tutti sassosi.....:nunsacci:
10 punti in dove....?
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
All'avambraccio, Leo.....ma come tu dici te le protezioni solo per ripararsi da graffi o tagli un servono a una sega, tanto un si more mica, e io ho seguito i' tuo consiglio.....poi ho cercato di spiegarlo anche alla moglie :medita:
 

obelix 2

Biker perfektus
Bravo bischero...la prossima volta tu ci pensi 2 volte a non mettertele....:hahaha:

Le protezioni sono come il casco integrale per la moto, va a finire che ti senti piu' sicuro vai piu' forte e ti fai piu' male. Stesso discorso per le molle. In sostanza un servono a nulla, in mtb si caschera' sempre e comunque,in linea di massima meglio farlo a 20 all'ora che a 40.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Eccone un altro :smile:

Franz, fossi in te gli chiederei i danni a Leo per i suoi consigli sulle protezioni :hahaha::spetteguless:
Ohhhhhhh ma che minchia volete da me...:rosik:
Io non ho dato consigli a nessuno, anzi, ho detto che chi non le mette sbaglia, ME compreso, però è questione di scelta personale, e io per adesso ho scelto di non mettermele, mi piace pedalare leggero, sentirmi più libero possibile, e più che altro, non mi piace il cerimoniale della vestizione, che presagisce, di dover andare forte a tutti i costi, a me di andare in discesa, non me ne importa niente...a me, se non vu l'avessi capito, piace la salita..:specc:

Io è 3 anni che vado in montambaicche, per cui 156 settimane, con una media di 2 volte a settimana, sono 312 uscite, per adesso sono stato fortunato, diciamo che ho pedalato come desideravo fare, se qualc'un altro desidera pedalare con l'armatura in acciao inossidabile, libero di farlo...che problema c'è.
Detto questo....domani mi vado a comprare le protezioni, ma non per la bici, ma per lo scooter, che di sicuro, qualche macchina che buca uno stop, la trovi sempre....:smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Ohhhhhhh ma che minchia volete da me...:rosik:
Io non ho dato consigli a nessuno, anzi, ho detto che chi non le mette sbaglia, ME compreso, però è questione di scelta personale, e io per adesso ho scelto di non mettermele, mi piace pedalare leggero, sentirmi più libero possibile, e più che altro, non mi piace il cerimoniale della vestizione, che presagisce, di dover andare forte a tutti i costi, a me di andare in discesa, non me ne importa niente...a me, se non vu l'avessi capito, piace la salita..:specc:

Io è 3 anni che vado in montambaicche, per cui 156 settimane, con una media di 2 volte a settimana, sono 312 uscite, per adesso sono stato fortunato, diciamo che ho pedalato come desideravo fare, se qualc'un altro desidera pedalare con l'armatura in acciao inossidabile, libero di farlo...che problema c'è.
Detto questo....domani mi vado a comprare le protezioni, ma non per la bici, ma per lo scooter, che di sicuro, qualche macchina che buca uno stop, la trovi sempre....:smile:

Le protezioni non servono ad andare più forte ma servono a farsi meno male quando si casca anche se si va piano .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo