Le protezioni non servono ad andare più forte ma servono a farsi meno male quando si casca anche se si va piano .
Il discorso, non fà una piega, e lo condivido in pieno, sono io che sono troppo indietro....
Le protezioni non servono ad andare più forte ma servono a farsi meno male quando si casca anche se si va piano .
grazie Gheo......mi sa che e' l'esperienza che ti fa dire questo
.....anche se in confronto a te sono un ragazzo. ..io solo 5
p.s. Leo boia come invecchi male
No, I' Leo c'ha sempre ragione a prescindere.
L'unica cosa su cui non sono d'accordo leggendo i post precedenti, è che i' Leo è sempre indietro.................................io i' Leo indietro un ce lo voglio!
Io il massimo dei punti che mi hanno messo tutti insieme è 8, ma un vi dico dove me li hanno messi!
il record penso di avercelo io ben 60
domani pomeriggio dopo 18:00 c'è nessuno interessato ad un giretto ?
Quasi quasi io vado ora a fare una giratina, tutta pianura però, la Pania mi ha spezzato le gambe ieri.....
Giovedì si fa una notturna all'Impruneta, se venite a fine giro si mangia il mitico gelato del Piro (bar Italia)...
domani pomeriggio dopo 18:00 c'è nessuno interessato ad un giretto ?
Io ci sarei per le 18,30 piazza Kennedy
18:30 taverna stasera giro ottimizzato gnamo !
Vuol dire che partiamo e arriviamo alla taverna , quindi o arrivi con l'apecar oppure parti prima per riscontrarci su se poi a fine giro vuoi uno strappo in giù ti porto volentieri ...Ottimizzato vuol dire con il furgone ? E chi mi riporta in su ?