• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Quasi quasi io vado ora a fare una giratina, tutta pianura però, la Pania mi ha spezzato le gambe ieri.....


Giovedì si fa una notturna all'Impruneta, se venite a fine giro si mangia il mitico gelato del Piro (bar Italia)...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Quasi quasi io vado ora a fare una giratina, tutta pianura però, la Pania mi ha spezzato le gambe ieri.....


Giovedì si fa una notturna all'Impruneta, se venite a fine giro si mangia il mitico gelato del Piro (bar Italia)...

No PARRU non ho letto il forum e ho ripiegato su bitume, una performance scandalosa.
Son Salito ad Artimino da Poggio alla Malva, e alla villa dei cento camini c'era una damigella con un candido vestito bianco. Lì per lì pensavo fosse la madonna invece man mano che mi avvicinavo ho visto che l'era una bella topa,a fare delle foto, in carne e ossa
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sulla prima parte del borro soglia, dopo la prima curva , albero di traverso da motosega, poi dopo, altri 2 ma quelli si spostano a mano...stava facendo buio, se no l'avrei fatto io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo