ti posso senz'altro dire che ogni trailbuilder del timme è più sensibile magari su un aspetto rispetto ad un altro in merito all'uso e abuso dei trail , è però indubbiamente assurdo che un pistino come lo Zibib nato per essere un giochino divertente e forse anche dare un'occasione per imparare come affrontare determinate tipologie di passaggi si trasformi in un trofeo del tipo 'sai io con la bici da XC fò anche lo zibib in roveta '
Decisamente assurdo. Ripeto, detto da uno che, pur ammirando il lavoro svolto, non lo percorre.
strava,strava...quello è il diavolo
con quella storia dei tempi ognuno si sente in diritto di fare qualsiasi cosa,sgami compresi pur di fare il tempone.
Nel mio super piccolo vi capisco...abbiamo fatto solo una cahata di sentiero,il passerotto.
Una delle ultime volte alla partenza ho trovato due che mi hanno detto:fatti da parte che dobbiamo fare il tempo!GRRRR..sul MIO sentiero
ecco perché ho trovato i ceppi degli alberi all'inizio del sentiero..è la partenza di strava
comunque voi molto pagate il prezzo della bellezza dei sentieri e della notorietà della roveta anche per colpa di internet(mea culpa in primis..l'ho messo nel sito e ci porto spesso gente,il rosty mi becca sempre)