Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
[MENTION=41610]Rosticciana[/MENTION] e [MENTION=13756]I'CANGIA[/MENTION]: grazie per le info, ora vedo cosa fare. Mi devo levare da qua in ogni modo, e volevo approfittarne per passare a prendere la tessera. Se no vo verso Boccheggiano e ripasso più avanti, dopo le ferie.

A Monte Morello non è diluviato, magari non so l situazione pruni, domenica sera l'asino era abbastanza pulito.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
[MENTION=41610]Rosticciana[/MENTION] e [MENTION=13756]I'CANGIA[/MENTION]: grazie per le info, ora vedo cosa fare. Mi devo levare da qua in ogni modo, e volevo approfittarne per passare a prendere la tessera. Se no vo verso Boccheggiano e ripasso più avanti, dopo le ferie.

Sembola, io penso di andare a morello, però partendo presto, tipo le 15-15,30...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E' 2 mesi che esiste il sito e sono io a gestirlo...ho la situazione sotto controllo in Roveta, Maiano e Rincine, e se non mi duplicano di piu non posso fare...la volontà è quella di coinvolgere le associazioni della zona per collaborare ed avere un una vetrina comune dove Tutti possono mettere in evidenza iniziative, problematiche ecc...ci vorra' del tempo ma sono sicuro che la cosa puo funzionare....FB fa' Caha!


Capito, sei forte ma a me sembra che tu voglia gestirne un po' troppe.


:i-want-t:
Stasera 18,30 a Vingone ci sono anche io . . . . . Poggiona finale obbligatoria per il resto c'è Blinda.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@Rosticciana e @I'CANGIA: grazie per le info, ora vedo cosa fare. Mi devo levare da qua in ogni modo, e volevo approfittarne per passare a prendere la tessera. Se no vo verso Boccheggiano e ripasso più avanti, dopo le ferie.


A proposito di Boccheggiano, l'hai mai fatta la valle del Molino di Bardellone?
Com'è sentiero o strada?
Volevo andarci a breve quando sono al mare chiudendo un anello che parte dal Gabellino
 
Capito, sei forte ma a me sembra che tu voglia gestirne un po' troppe.


:i-want-t:
Stasera 18,30 a Vingone ci sono anche io . . . . . Poggiona finale obbligatoria per il resto c'è Blinda.

Non sono Forte...ma c' è chi ne gestisce troppe perché c'é gente che non gestisce niente...:medita:
Io ero molto più impegnato quando correvo e ero tutti i giorni i bicicletta...ma non davo nell occhio....in bici ci vanno tutti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A me il Molino del Bardellone risulta in comune di Roccastrada, Tra Sassofortino e Torniella...
:nunsacci:


Sì è quello, ci volevo andare col rintronato Ueppaa (se mi caca è un Pro ma glielo avevo già accennato l'anno scorso) quando sono al mare facendo un giro che parte da sotto Bocchegiano fa il crinale sulla valle del Farma e poi una volta scesi risale la valle del Bardellone dove c'è il molino.
Poi dopo mille peripezie ritorna al Gabellino.
 

vik_enduro

Biker novus
17/6/14
40
0
0
firenze
Visita sito
ciao a tutti biker fiorentini e non... venerdi pomeriggio stavo pensando di fare un giretto tranquillo in roveta ,solitamente giro a vincigliata quindi non la conosco molto bene...specifico che ho iniziato da poco , quindi nulla di agonistico :-),se qualcuno si vuole unire mi scriva ;-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ciao a tutti biker fiorentini e non... venerdi pomeriggio stavo pensando di fare un giretto tranquillo in roveta ,solitamente giro a vincigliata quindi non la conosco molto bene...specifico che ho iniziato da poco , quindi nulla di agonistico :-),se qualcuno si vuole unire mi scriva ;-)


La Roveta è messa maluccio dopo la burrasca di domenica sera.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Obelixxxxx, dove sei?
Guarda con che pompettina s'è presentato (naturalmente anche frontina camera d'aria munito) ieri sera un noto esponente del Gravity (come dici te) di'Timme.
Come vedi quindi non sei rimasto l'unico ixciista (come dici sempre te) di'Timme.
 

Allegati

  • 20140702_204229.jpg
    20140702_204229.jpg
    62,2 KB · Visite: 35

obelix 2

Biker perfektus
Obelixxxxx, dove sei?
Guarda con che pompettina s'è presentato (naturalmente anche frontina camera d'aria munito) ieri sera un noto esponente del Gravity (come dici te) di'Timme.
Come vedi quindi non sei rimasto l'unico ixciista (come dici sempre te) di'Timme.

In pochi mesi il mondo e' cambiato. Passi la deriva gravity del cangismo (ormai tutto il timme va in quella direzione) ma che il bokkismo si erga a baluardo dell' icsciismo non lo posso credere. Solo l 'obelismo e' il vero unico baluardo dell'icsciismo lazzarettato codice straFC.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
In pochi mesi il mondo e' cambiato. Passi la deriva gravity del cangismo (ormai tutto il timme va in quella direzione) ma che il bokkismo si erga a baluardo dell' icsciismo non lo posso credere. Solo l 'obelismo e' il vero unico baluardo dell'icsciismo lazzarettato codice straFC.

Si stava meglio quando si stava peggio.....
Pensa che adesso il toppe dei timme, è andare al bike park di maiano....:nunsacci:
 

obelix 2

Biker perfektus
Si stava meglio quando si stava peggio.....
Pensa che adesso il toppe dei timme, è andare al bike park di maiano....:nunsacci:

Pensa te che sono stato criticato per anni per i famosi tagli obelisti, ed ora si parla di risalite meccanizzate, con la deriva gravity del timme praticamente mi ritrovo vicino, teoricamente, alle posizioni del ferocissimo leopranesimo che, fra l'altro, ora, dopo la svolta gravity del cangismo si ritrova lontano da tale movimento, di cui condivideva in primis, la particolare e sanguinaria ferocia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Volevo fare i pubblici complimenti a tutti quei carciofi che quando fanno lo Zibib si tracciano e percorrono delle varianti oscene.
Un consiglio solo: se proprio volete andare in mtb girate altrove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo