Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
1z3tsig.jpg
[/IMG]

Dove è stata fatta questa foto ?

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A vedere la foto sembra molto suggestiva, anche se a quanto mi dite l'origine non è poi così "nobile" ... :nunsacci:

Vero, potrebbe avere i giorni contati però perché in zona è cominciato da tempo un recupero ambientale dei vecchi siti minerari abbandonati.
Questo comunque è molto grande, ancora non sono partiti i lavori, la vedo dura.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
PR emergente con nuova clientela.

PR consolidato ma che sente la crisi.

..:smile::smile:Spazio ai giovani..

Oggi ho accompagnato due giovani bikers in Roveta, anche se gia conoscevano molto bene quasi tutto.

Boia ma che hanno fatto sui sentieri :nunsacci: tutto fettucciato con nuove targhe sugli alberi....sicuramente qualcuno ci ha organizzato un giro..:omertà:

Ai ragazzi gli ho fatto fare una Sughera, che non conoscevano, boia come si è incattivita, finalmente ho fatto il ponte sul pozzo :celopiùg:,
Nel primo tratto ,dove si è scavato , fino al baratro siamo scesi , non volevo responsabilità visto che sullo Zibib mi hanno tirato un cappottone da paura......e meno male lo avevano fatto altre volte...:arrabbiat:per fortuna tutto ok...:celopiùg:

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E non hai ancora visto il colore dell'acqua del fosso Zanca... la bici del Cangia si ruppe solo all' idea di bagnarvisi :mrgreen:

C'eri anche te quando ci cascai dentro? :!: :pirletto:

Al primo guado in fondo al Padre Pio (prima erano 3 adesso solo 1), avevo il Nencio dietro, e da buon PR :mrgreen:, visto che per lui era una novità e invece io l'avevo già fatto diverse volte, mi girai appena per dirgli di stare attento a dove mettere le ruote.
Bisognava passare sui sassi a vista perchè un po' su una parte c'era una buchetta bastarda che con l'acqua colorata non si vedeva.
Non feci in tempo ad avvisarlo che da vero codice FC ci infilai io e cappottai preciso al rallentatore.
Che schifo!!
Meno male che dove ruzzolai c'erano solo 3 dita d'acqua.
In effetti potrei averlo fatto lì il cretto al carro posteriore.

Gli schizzi sul telaio per mandarli via bisognava passarci diverse volte, riaffioravano sempre.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
..:smile::smile:Spazio ai giovani..

Oggi ho accompagnato due giovani bikers in Roveta, anche se gia conoscevano molto bene quasi tutto.

Boia ma che hanno fatto sui sentieri :nunsacci: tutto fettucciato con nuove targhe sugli alberi....sicuramente qualcuno ci ha organizzato un giro..:omertà:

Ai ragazzi gli ho fatto fare una Sughera, che non conoscevano, boia come si è incattivita, finalmente ho fatto il ponte sul pozzo :celopiùg:,
Nel primo tratto ,dove si è scavato , fino al baratro siamo scesi , non volevo responsabilità visto che sullo Zibib mi hanno tirato un cappottone da paura......e meno male lo avevano fatto altre volte...:arrabbiat:per fortuna tutto ok...:celopiùg:

Insomma un par di clienti l'hai trovati lo stesso nonostante la crisi.:smile:

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.901
9.464
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Cangia sarà anche buo, ma il Secco è brutto che 'un si può vedè....:spetteguless:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo