Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boia, che bello vedere i'Timme tutto bello operoso che si da da fare per mantenere i percorsi del RTC.
:celopiùg:

@blinda
Ma quando è in programma il cricegiro settimanale, mer o giov?
Mercoledì pare ci sia il Sembolaccio.

stasera ci sono anch'io brumbrum munito ! per il cricegiro credo vada bene sia domani che giovedì , se domani ci sono ospiti si può fare penso sia libero anche il bokka ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non c'ho capito una beneamata mazza :nunsacci:

Che devo fare stasera, vengo in Poggiona/Roveta o devo andare a Morello? :nunsacci:
 
Rosti ma che c'entriamo noi con codesto sito?
Il RTC non è su feisbuk?



Emiliano mi ha fatto un sms, dice che i "tuoi" sentieri per risalire dalla Bdl sono messi molto male.

Firenzefreeride.org é un magazine su tutto quello che riguarda la mtb a firenze e dintorni...quindi noi c'entriamo....poi mica tutti hanno FB....no?!

Io ora mi organizzo comincio a liberare i sentieri intorno casa mia...prima la Leccia che é messa malissimo poi travelgum e campanella e per ultimo Sevoli e valemorta...

Io andrò dopo le 17 con la motosega del mi babbo se ci fosse qualcuno disponibile mi farebbe molto piacere!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Firenzefreeride.org é un magazine su tutto quello che riguarda la mtb a firenze e dintorni...quindi noi c'entriamo....poi mica tutti hanno FB....no?!

Io ora mi organizzo comincio a liberare i sentieri intorno casa mia...prima la Leccia che é messa malissimo poi travelgum e campanella e per ultimo Sevoli e valemorta...

Io andrò dopo le 17 con la motosega del mi babbo se ci fosse qualcuno disponibile mi farebbe molto piacere!


Mah sarà, per ora di Morello mi pare non ne parli come non parla dell'Incontro, Montalbano, ecc ecc.
Feisbuk fa caare.

La Leccia, dall'incrocio con la BdL fino a Ribeccaia è a posto l'abbiamo fatta noi ieri sera a risalire c'è rimasto solo un albero inclinato ma si passa bene.
Abbiamo pulito anche dove era caduta (che peccato) spaccata in due la quercia che hai fotografato.
Blinda era esausto.
Comunque quando succede un tsunami del genere bisogna organizzarsi meglio anche a costo di aspettare 15 giorni, fare uno squadrone e avere almeno 2 motoseghe.


Non c'ho capito una beneamata mazza :nunsacci:

Che devo fare stasera, vengo in Poggiona/Roveta o devo andare a Morello? :nunsacci:

A Morello penso tu vada più sul sicuro non so se anche lì ha fatto la burrasca micidiale come da noi domenica sera.
Poggiona e BdL e Linea Paula sono a posto,Travelgum, Su, Sevoli e Campanella son messi male, il resto (Cave, Borro, Zibib ecc) non lo so.
Il terreno comunque stasera sarà in condizoni stratosferiche.
Da noi partenza alle 18,30 da Vingone.
 
Mah sarà, per ora di Morello mi pare non ne parli come non parla dell'Incontro, Montalbano, ecc ecc.

E' 2 mesi che esiste il sito e sono io a gestirlo...ho la situazione sotto controllo in Roveta, Maiano e Rincine, e se non mi duplicano di piu non posso fare...la volontà è quella di coinvolgere le associazioni della zona per collaborare ed avere un una vetrina comune dove Tutti possono mettere in evidenza iniziative, problematiche ecc...ci vorra' del tempo ma sono sicuro che la cosa puo funzionare....FB fa' Caha!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.758
9.164
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=41610]Rosticciana[/MENTION] e [MENTION=13756]I'CANGIA[/MENTION]: grazie per le info, ora vedo cosa fare. Mi devo levare da qua in ogni modo, e volevo approfittarne per passare a prendere la tessera. Se no vo verso Boccheggiano e ripasso più avanti, dopo le ferie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo