Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Mattinata da dieci!!!è stata dura ma mi sono difeso bene!!������
Grande timme

Grande Emiliano sei andato alla grande.....però dai retta a uno che se ne intende lascia perdere l'aspirazione da PR....

Maremmamaiala un anno senza forature e nelle due ultime uscite una stallonatura e oggi due forature .. ma ora ho la camera di Cangia dice che ora un foro più

Ho perso il segnale GPS al km 40 con 1300 dsl con quanti km abbiamo concluso poi ??

[MENTION=44389]leopra[/MENTION] ..domani ,se non piove , vado a ripulire un sentiero per il raduno..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Assegnati 3 Oscar al giro di ieri.

Al terzo posto Emiliano che è riuscito a perdersi sul sentiero di Pianettole dove era impossibile visto che, bivi compresi, c'era un'unica bella traccia pulita delineata tra l'erba alta.



Al secondo posto le tette della giovane trekker che abbiamo incontrato scendendo il 3 per Spartimoglie.


Al primo posto incontrastato il ragazzetto che in bici insieme ai suoi amici tutti armati di zaini, sacco a pelo, ecc ecc, abbiamo superato nell'anello dell'11.
Pedalava una Holland!




Parru il mio GPS (perfetto non sbaglia mai ) dice che da Casellina sono stati 53 x 1200
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920

Per me la Trekker e assolutamente da primo posto!!!!!

ancora non riesco a capire il perché sono tornato indietro dopo che avevo fatto 200 mt di sentiero bono!!!!
cmq come già scritto giornata da dieci
e la Trekker number one!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo