Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
c'ho la comunione di blindino quindi quasi di sicuro sarò fuori dai giochi....

Uhm, anche i'Bokka credo non ci sia, mi sa che questo fine settimana i'Timme gnene da di diaspora.
Mi raccomando metti i'video su iutiub di quando canti.

Domenica... :nunsacci:
Ma un c'è il Raduno a Morello?
Se non ho problemi dell'ultim'ora io vado lì!

Io no, l'ho fatta domenica una bellissima Morellata piena e al momento i raduni non mi interessano proprio, il motivo è che pedalo una volta a settimana e voglio :i-want-t:.
Inoltre vedo che ai raduni, tranni in pochi casi come alla Montagnola, ci sono quasi solo facce nuove extraforum.
Niente contro costoro naturalmente, ma siccome a questi raduni è più il tempo che si passa a chiacchierare fermi che quello che si pedala, in compagnia di qualche vecchia faccia del forum forse mi passerebbe meglio.
Vero che potrebbe essere l'occasione per fare altre nuove amicizie ma considerando quanto pedalo adesso non ce la farei a coltivarle.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Vingone 17,30 come sempre?
Se ce la faccio vengo, i'SuLeVa mi attizza di brutto, quindi come sempre se mi vedete puntuale lì bene, altrimenti :i-want-t:.
si può partire anche un po' dopo , sennò se sei più corto ottimizzi :taxi-dri: e vai in macchina alla taverna intorno direi 18:15 poi a fine giro ti si riporta in su
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo