Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, dopo il tracollo nelle marronete mugellane e i malanni di stagione, io domenica provo a ripedalare.
Voi fate il vostro, io ho bisogno di far girare un po' le gambine e faccio una pedalata anche con asfalto (a medie da bradipo visto la "gommina" anteriore che ho) verso la splendida Fattoria di Corzano, magari per ringraziarli dei formaggi strepitosi che producono.
Sulla via del ritorno se non fosse troppo motoso (dice piove oggi e domani) potrei chiudere con una Poggiona così anche io provo per bene il breve tratto nuovo.
Comunque passo dall'Aurora alle 8,30 a farvi un saluto (se ci siete).
:i-want-t:

domattina 8:30 ci sono .... a CORZANO !!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dopo la sessione domenicale di barroccini, ecco fresche fresche le fotine di oggi.
Andate troppo forte boys, qui la situazione si fa preoccupante.


296n1is.jpg
[/IMG]


a1invq.jpg
[/IMG]


2v17nlu.jpg
[/IMG]


4g3ymv.jpg
[/IMG]


2monk3l.jpg
[/IMG]
 

giammi1986

Biker serius
4/3/14
136
0
0
Visita sito
ciao a tutti gente.

Io abito a scandicci, e ho preso la mia prima mtb qualche mese fà.

Mi sto addentrando in Roveta, nello specifico le ultime due volte ho girato sù per la taverna del diavolo e sono sceso verso destra nel bosco.

Sono andato a casaccio, la maggiorparte dei "sentieri" non è segnalata e molti sono davvero messi male.
Dove posso andare per trovare qualche percorso segnalato, magari non troppo difficile, specialmente single track in roveta?

sarà una domanda fatta e rifatta lo so, ma sembra che tra i ciclisti il "posto" sia come tra i pescatori, un segreto di stato.

grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo