Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Bei tempi quando l'app basilare era il campanello di casa degli amici e ci si trovava al campetto.
Son belle anche queste novità, non state dietro a quello che dico, io sono solo un po' indietro.
Grazie al forum poi (che non so se sia o no un social network), mi son fatto molti amici in tutta la regione e conosciuto moltissime altre persone in gamba.

Leo troviamoci un pomeriggio si va a compracci insieme lo smartfon.:smile:[/QUOTE]
boia cangia.ieri mi sono messo a spostare tutte le foto,quanti bei ricordi ho trovato ..tutti i video ,gelosemente nascosti,il calendario,la sardegna ecc.....
che momenti.....
comunque uno smartphone compratelo tirati....:spetteguless:

[URL=https://imageshack.com/i/mkrgzyp] [/URL]
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Bei tempi quando l'app basilare era il campanello di casa degli amici e ci si trovava al campetto.
Son belle anche queste novità, non state dietro a quello che dico, io sono solo un po' indietro.
Grazie al forum poi (che non so se sia o no un social network), mi son fatto molti amici in tutta la regione e conosciuto moltissime altre persone in gamba.

Leo troviamoci un pomeriggio si va a compracci insieme lo smartfon.:smile:
boia cangia.ieri mi sono messo a spostare tutte le foto,quanti bei ricordi ho trovato ..tutti i video ,gelosemente nascosti,il calendario,la sardegna ecc.....
che momenti.....
comunque uno smartphone compratelo tirati....:spetteguless:

[URL=https://imageshack.com/i/mkrgzyp] [/URL][/QUOTE]

:smile::smile::smile::smile: questa non me la ricordavo !! Ma quante ce ne sono di queste cazzate e quante risate s'è fatto..!! Prima il forum era un piacere quotidiano :spetteguless: Cangia namberuan !!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
boia cangia.ieri mi sono messo a spostare tutte le foto,quanti bei ricordi ho trovato ..tutti i video ,gelosemente nascosti,il calendario,la sardegna ecc.....
che momenti.....
comunque uno smartphone compratelo tirati....:spetteguless:


Questa ce l'hai, te la ricordi?:smile:
Io mi ricordo bene :spetteguless: quanto era freddo a scendere il sentiero innevato dell'Ippovia (ma soprattutto alla fine sull'asfalto) da Montepiano a Sasseta.
Ma che se grullo!!!!:paur:
 

Allegati

  • Cavarzano.jpg
    Cavarzano.jpg
    64,8 KB · Visite: 27

tomb

Biker spectacularis
boia cangia.ieri mi sono messo a spostare tutte le foto,quanti bei ricordi ho trovato ..tutti i video ,gelosemente nascosti,il calendario,la sardegna ecc.....
che momenti.....
comunque uno smartphone compratelo tirati....:spetteguless:


Questa ce l'hai, te la ricordi?:smile:
Io mi ricordo bene :spetteguless: quanto era freddo a scendere il sentiero innevato dell'Ippovia (ma soprattutto alla fine sull'asfalto) da Montepiano a Sasseta.
Ma che se grullo!!!!:paur:

mi ricordo pero',che il panino lo mangiammo su di un tavolo all'aperto tutto innevato,ci devo avere la foto in giro..alla balena era un freddo boia..
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
ritorno alle origini .....



image.php



image.php
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ritorno alle origini .....

image.php

Belle Sandro, mi sbaglio o sei al Tignanello?

Mi sarebbe piaciuto un giro dalle " mie parti", purtroppo non me lo posso permettere, troppo duro.

Trova un'altra scusa :spetteguless: se non vuoi venire perchè il giro non è duro per niente.
Solo l'ultima salita può definirsi mediamente impegnativa, il resto è robuccia.:medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo