Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domani lavoro alle 13... domattina cricegiro, o trailbulder?

Leo domani con il beneplacido del mastro trailbuilder husqvarna faccio l'esame da PR ...l'appuntamento è alla taverna alle 9

Sarò rintronato, ma non ho capito una beata sega...pedalate o segate alberi?:smile:

mha,un si capisce mica...:spetteguless:

domani nella multisala RTC c'è in programma :

sala 1 alle 09:00 la proiezione :' raidata di natale in roveta ' regia UVDM

sala 2 alle 09:00 : ' tre uomini e una zappa ' regia BOKKA
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sarò rintronato, ma non ho capito una beata sega...pedalate o segate alberi?:smile:



:i-want-t::i-want-t:
Domani pare ci sia una vera e propria dimostrazione di forza di'Mediano a cui è rimasto indigesto il premio PR 2013 affibbiato al Parru.
:smile:

Non ti perdere il Median PR Show, spettacolo garantito, si dice che spieghi i percorsi anche nei vari dialetti di appartenenza degli ospiti e chissà da quali parti del pianeta avrà trovato clienti stavolta.
:nunsacci:
Ma il massimo è che scrive che deve fare l'esame da PR, :nunsacci: ormai con tutte le sessioni fatte in Roveta c'ha già i contributi per la pensione.
:smile:

Parruuuuuuuuuuuuu, svegliaaaaaaaa!!!:smile:


Penso di esserci anche io domattina, domenica il meteo sembra peggio e poi così forse ripedalo anche lunedì.
Poi i'Parru l'ho già visto all'opera devo vedere anche UVDM.
L'anno prossimo il premio PR 2014 sarà una battaglia.
Se vuoi ottimizzare passa alle 8,30 a Vingone qualcuno trovi sicuro.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:
Domani pare ci sia una vera e propria dimostrazione di forza di'Mediano a cui è rimasto indigesto il premio PR 2013 affibbiato al Parru.
:smile:

Non ti perdere il Median PR Show, spettacolo garantito, si dice che spieghi i percorsi anche nei vari dialetti di appartenenza degli ospiti e chissà da quali parti del pianeta avrà trovato clienti stavolta.
:nunsacci:
Ma il massimo è che scrive che deve fare l'esame da PR, :nunsacci: ormai con tutte le sessioni fatte in Roveta c'ha già i contributi per la pensione.
:smile:

Parruuuuuuuuuuuuu, svegliaaaaaaaa!!!:smile:


Penso di esserci anche io domattina, domenica il meteo sembra peggio e poi così forse ripedalo anche lunedì.
Poi i'Parru l'ho già visto all'opera devo vedere anche UVDM.
L'anno prossimo il premio PR 2014 sarà una battaglia.
Se vuoi ottimizzare passa alle 8,30 a Vingone qualcuno trovi sicuro.

:smile:ormai il premio è di Parru, i Mediano ha chiuso il recinto, a buoi scappati...:hahaha: E DICEMBRE 2014, è LONTANO..
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
La corruzione è dilagante, c'è del marcio anche nel paradiso della mtb.
la giuria è stata comprata...s'è venduta per un taglio di capelli e du spruzzate di profumo ....che mondo, meno male che nel far-far west ci sono ancora posti dove ancora tutti i biker girano sereni assaporando il tiepido calore del sol dell'avvenir
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
:i-want-t::i-want-t:
Domani pare ci sia una vera e propria dimostrazione di forza di'Mediano a cui è rimasto indigesto il premio PR 2013 affibbiato al Parru.
:smile:

Non ti perdere il Median PR Show, spettacolo garantito, si dice che spieghi i percorsi anche nei vari dialetti di appartenenza degli ospiti e chissà da quali parti del pianeta avrà trovato clienti stavolta.
:nunsacci:
Ma il massimo è che scrive che deve fare l'esame da PR, :nunsacci: ormai con tutte le sessioni fatte in Roveta c'ha già i contributi per la pensione.
:smile:

Parruuuuuuuuuuuuu, svegliaaaaaaaa!!!:smile:


Penso di esserci anche io domattina, domenica il meteo sembra peggio e poi così forse ripedalo anche lunedì.
Poi i'Parru l'ho già visto all'opera devo vedere anche UVDM.
L'anno prossimo il premio PR 2014 sarà una battaglia.
Se vuoi ottimizzare passa alle 8,30 a Vingone qualcuno trovi sicuro.
Domenca è possibile panettone e spumante insieme ai ragazzi dell'Impruneta , zona da confermare, poi per tenere a distanza :hahaha:UVDM ,gli farò due perle..:celopiùg:

La corruzione è dilagante, c'è del marcio anche nel paradiso della mtb.
la giuria è stata comprata...s'è venduta per un taglio di capelli e du spruzzate di profumo ....che mondo, meno male che nel far-far west ci sono ancora posti dove ancora tutti i biker girano sereni assaporando il tiepido calore del sol dell'avvenir

Vieni profumo, lanciarmi una sfida di sabato è una vera scorrettezza , cmq non ti preoccupare ho già diverse richieste per domenica..:-?:-?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Domenca è possibile panettone e spumante insieme ai ragazzi dell'Impruneta , zona da confermare, poi per tenere a distanza :hahaha:UVDM ,gli farò due perle..:celopiùg:



Vieni profumo, lanciarmi una sfida di sabato è una vera scorrettezza , cmq non ti preoccupare ho già diverse richieste per domenica..:-?:-?


'gnamo sì sportivo e accetta la sconfitta :smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domenca è possibile panettone e spumante insieme ai ragazzi dell'Impruneta , zona da confermare, poi per tenere a distanza :hahaha:UVDM ,gli farò due perle..:celopiùg:



Vieni profumo, lanciarmi una sfida di sabato è una vera scorrettezza , cmq non ti preoccupare ho già diverse richieste per domenica..:-?:-?



Parru mi spiace ma la vedo dura, oggi in Roveta ho sentito parlate di mezza Italia.
:smile:
Per quest'anno il premio l'hai preso, :spetteguless: ma sei avvisato, riconfermarsi sarà moooolto dura.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
bel giretto oggi...tanta gente! Mi sono proprio divertito, vi giro tutti i vari complimenti che vi hanno fatto i bikers livornesi e bolognesi... finivano le discese tutti con sorrisi a trentasei denti e la prima cosa che dicevano era.."si rifa?!"

Lunedì allora trasfertate?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bel giretto oggi...tanta gente! Mi sono proprio divertito, vi giro tutti i vari complimenti che vi hanno fatto i bikers livornesi e bolognesi... finivano le discese tutti con sorrisi a trentasei denti e la prima cosa che dicevano era.."si rifa?!"

Lunedì allora trasfertate?


Quello che era in fondo con me . . . . . . . . mica tanto.:smile::specc: :zapalott:


Boh, io ci sono.
Per me si può fare una bella Morellata a colpo sicuro tipo quella che ho fatto con Leo la settimana scorsa (1100 mt), come trasfertare sulla costa o in Appennino.
Però i'Blinda criceta criceta non ha più di 1000 mt di dislivello sulle gambe, oltre si può finire ni'dramma :smile:quindi bisogna rispettare certi parametri e non so se val la pena allontanarsi tanto.
Comunque Cala Violina o Massa M. di cui se n'era accennato sono 2 mete che con un millino ci si diverte
Le giornate sono anche corte.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Ragazzi domattina ho fissato con TuscanyMTBGuide per un brindisino per farci gli auguri, si è fissato in via della Poggiona all' incrocio per Chiesanova alle ore 9.30.
Io salgo in macchina porto panettoni e spumante , vi aspetto..:celopiùg:

Finito lo spumante gli faccio fare una bdl.

Mi sa che questa sfida l'ho persa seremo due gatti domani...:cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo