Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
lo riconoscete ? al primo che indovina và una speci endurro 32 carton limited edition

image.php
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
lo riconoscete ? al primo che indovina và una speci endurro 32 carton limited edition

image.php

Codesta traccia la riconoscono anche i Marziani dalla sua astronave e quando passano esclamano (come fa sempre un abitante della zona); "guarda laggiù, la Roveta".
:smile:

Cos'è l'Euduro 32, la misura delle ruote?
Per prendere per i'kulo i'Bokka vero?:nunsacci:

A proposito oggi ho spippolato un monte e ho guardato sta bici, mooolto bella davvero . . . . . . . e ci sta pure la borraccia!!!:medita:
Solo che costa 5000 euri.
Maremma ciuca ma le fabbriche di mtb lo sanno che c'è la crisi?
Non fanno mica tanto per venire incontro ai bikers squattrinati.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Guardate come si è presentato stamani al Vingone Tiziano dall'Impruneta




1470083_511592632282182_1108771794_n.jpg



numeri a seguire sullo Zibib


1525452_511592838948828_723838833_n.jpg




Ancora una volta ho avuto la dimostrazione che la bici non fa il manico ma è esattamente il contrario, noi ci facciamo un monte di seghe mentali con le molle , ora se si ha meno di 150 di escursione non si va da nessuna parte, lui gira con la forca chiusa perché non gli funziona :smile:(era la mia dell'frw)
Al bucone mi ha fatto incaxxare :spetteguless: Tiziano lo vuoi vedere prima di farlo? e lui....no no Parru, se lo fai te io ti vengo dietro...:arrabbiat::smile:
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Guardate come si è presentato stamani al Vingone Tiziano dall'Impruneta

numeri a seguire sullo Zibib

Ancora una volta ho avuto la dimostrazione che la bici non fa il manico ma è esattamente il contrario, noi ci facciamo un monte di seghe mentali con le molle , ora se si ha meno di 150 di escursione non si va da nessuna parte, lui gira con la forca chiusa perché non gli funziona :smile:(era la mia dell'frw)
Al bucone mi ha fatto incaxxare :spetteguless: Tiziano lo vuoi vedere prima di farlo? e lui....no no Parru, se lo fai te io ti vengo dietro...:arrabbiat::smile:

Grande Tiziano, credo che al FFR abbia portato la stessa bici...e come andava! :celopiùg:
Un vero manico ma soprattutto un vero appassionato :i-want-t:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
numeri a seguire sullo Zibib
Ancora una volta ho avuto la dimostrazione che la bici non fa il manico ma è esattamente il contrario, noi ci facciamo un monte di seghe mentali con le molle , ora se si ha meno di 150 di escursione non si va da nessuna parte, lui gira con la forca chiusa perché non gli funziona :smile:(era la mia dell'frw)
Al bucone mi ha fatto incaxxare :spetteguless: Tiziano lo vuoi vedere prima di farlo? e lui....no no Parru, se lo fai te io ti vengo dietro...:arrabbiat::smile:
Parru, questa roba non devi farla vedere...incrementi le possibilità che quelli come me mettano la bici sul mercatino e si diano alle bocce... :omertà:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
che siete tutti a modificare il motorino per metterci la bici,stile i surfisti di biarritz??


Casomai sono a modificare la bici . . . . per metterci il motorino.

Boys io ancora faccio fatica a fare due rampe di scale ma per domenica spero di essere abile e arruolato, in dove si pedala?
Roveta o trasfertina nei paraggi, tipo Morello, Incontro o posti simili?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo