Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Casomai sono a modificare la bici . . . . per metterci il motorino.

Boys io ancora faccio fatica a fare due rampe di scale ma per domenica spero di essere abile e arruolato, in dove si pedala?
Roveta o trasfertina nei paraggi, tipo Morello, Incontro o posti simili?

io sono messo male come orari , domenica magari ho anche delle ore libere ma non riesco a fissare niente di preciso , sabato penso di pedalare la mattina in RTC , pare che ci sia uno stage per aspiranti PR ....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ma putacaso lunedì ponteggiassi un giretto panettonato in mtb ?

I Parru, unn'aspetta altro,in questi momenti di crisi per i PR trovare un cliente nuovo, è la manna dal cielo...
Chiaramente preparati a girare nel BPI e solo in salita, anzi l'unica discesa, pare sia il redbul, che da quanto ho capito, dimorti del Timme l'hanno fatto a piedi, o di muso...:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
bho e' uguale,tanto e' una ebike.le ho provate e ti assicuro fanno paura:spetteguless:


L'ho provata pure io anche se per pochi minuti a Massa M. sulla cessa che va al Padre Pio . . . . . . . salivo a 15 all'ora e anche in discesa non pareva male, anzi.
Poi a quel che si vede rispetto a quella c'è n'è già di migliori, dice.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ma putacaso lunedì ponteggiassi un giretto panettonato in mtb ?

Io ci sono mi son rotto i koglioni di lavorare, voglio la pensione maremma impestata.
Però se pedalo domenica lunedì no senz'altro, se invece pedalassi sabato forse.
Poi dipende dalle proposte, lo sai che giro poco ma voglio girare bene.:i-want-t:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io ci sono mi son rotto i koglioni di lavorare, voglio la pensione maremma impestata.
Però se pedalo domenica lunedì no senz'altro, se invece pedalassi sabato forse.
Poi dipende dalle proposte, lo sai che giro poco ma voglio girare bene.:i-want-t:

per me ci si può sia spostare verso qualche meta 'esotica' sia fare roba in zona , sono d'accordo nel pensare ad un bel giretto godereccio da fare senza furia , domani lo sò con certezza , comunque se ponteggiamo si riapre il 7 quindi anche il 27 - 2- 3 potrebbero essere boni , via buttiamo giù una bella ottimizzazione
 

tomb

Biker spectacularis
L'ho provata pure io anche se per pochi minuti a Massa M. sulla cessa che va al Padre Pio . . . . . . . salivo a 15 all'ora e anche in discesa non pareva male, anzi.
Poi a quel che si vede rispetto a quella c'è n'è già di migliori, dice.

quelle che ci sono ora vanno forte,e la batteria dura un bel po'...

Io ci sono mi son rotto i koglioni di lavorare, voglio la pensione maremma impestata.
Però se pedalo domenica lunedì no senz'altro, se invece pedalassi sabato forse.
Poi dipende dalle proposte, lo sai che giro poco ma voglio girare bene.:i-want-t:

di lavorare?.ma vai a fankiul di cuore guarda.....vagabondo:arrabbiat:

per me ci si può sia spostare verso qualche meta 'esotica' sia fare roba in zona , sono d'accordo nel pensare ad un bel giretto godereccio da fare senza furia , domani lo sò con certezza , comunque se ponteggiamo si riapre il 7 quindi anche il 27 - 2- 3 potrebbero essere boni , via buttiamo giù una bella ottimizzazione

anche te un lavoratore di nulla guarda...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per me ci si può sia spostare verso qualche meta 'esotica' sia fare roba in zona , sono d'accordo nel pensare ad un bel giretto godereccio da fare senza furia , domani lo sò con certezza , comunque se ponteggiamo si riapre il 7 quindi anche il 27 - 2- 3 potrebbero essere boni , via buttiamo giù una bella ottimizzazione


Vai allora se capita una bella giornata un bel giro a Cala Violina e dintorni ce lo spariamo.
:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
di lavorare?.ma vai a fankiul di cuore guarda.....vagabondo:arrabbiat:



Tieni, poverino. :°°(:

24x00wh.png
[/IMG]
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
I Parru, unn'aspetta altro,in questi momenti di crisi per i PR trovare un cliente nuovo, è la manna dal cielo...
Chiaramente preparati a girare nel BPI e solo in salita, anzi l'unica discesa, pare sia il redbul, che da quanto ho capito, dimorti del Timme l'hanno fatto a piedi, o di muso...:smile:

Il BPI non è per il Timme , ci vuole molta tecnica.



Per lunedì se si trasferta io ci sono, poi lavoro sempre .
 
per me ci si può sia spostare verso qualche meta 'esotica' sia fare roba in zona , sono d'accordo nel pensare ad un bel giretto godereccio da fare senza furia , domani lo sò con certezza , comunque se ponteggiamo si riapre il 7 quindi anche il 27 - 2- 3 potrebbero essere boni , via buttiamo giù una bella ottimizzazione

IO domani parto, ne approfitto per fare gli auguri a tutto il Timme.:-x:-x:yeah!:
Comunque per le date di gennaio ci sarò:cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo