Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys, questo Presidente lascia molto a desiderare.
Dopo la scelta (discutibile) del luogo dove andiamo per la classica cena di fine anno e che putacaso :fantasm: solo in seguito siamo venuti a conoscenza del perchè di questa "logistica" :mrgreen:, non è stato programmato il minino ODG, nessun referendum per il miglior sentiero e miglior trailbuider della Roveta 2013, programmi per il 2014, insomma niente di niente.
Dulcis in fundo, ci trascina fuori dal calduccio delle nostre case in occasione di un "delicatissimo" match della Viola.
Ma ve lo volete tenere ancora per molto?
Basta è l'ora di rottamare la vecchia classe politica facciamo le primarie.

Comunque l'unica cosa sicura pare che dalla primavera 2014 le trasferte andranno un po' più di moda . . . . . e se andranno di moda!!!!
:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia poi quanto dislivello s'è fatto

1170 mt, i km non li so non ho più il computerino sulla bici ma se la memoria non mi inganna saranno giri da 55 km.
Io purtroppo per molti motivi non me li posso quasi più permettere, ma questi son giri, altro che un paio di perle dalla Taverna (che non fanno certo schifo lo stesso).
Tutto in 4 ore secche Leo (e la salita che abbiamo fatto per andare su è bella cattiva), se viaggi così la domenica i'Timme a Peretola l'hai belle perso.
:smile:
 

obelix 2

Biker perfektus
Boys, questo Presidente lascia molto a desiderare.
Dopo la scelta (discutibile) del luogo dove andiamo per la classica cena di fine anno e che putacaso :fantasm: solo in seguito siamo venuti a conoscenza del perchè di questa "logistica" :mrgreen:, non è stato programmato il minino ODG, nessun referendum per il miglior sentiero e miglior trailbuider della Roveta 2013, programmi per il 2014, insomma niente di niente.
Dulcis in fundo, ci trascina fuori dal calduccio delle nostre case in occasione di un "delicatissimo" match della Viola.
Ma ve lo volete tenere ancora per molto?
Basta è l'ora di rottamare la vecchia classe politica facciamo le primarie.

Comunque l'unica cosa sicura pare che dalla primavera 2014 le trasferte andranno un po' più di moda . . . . . e se andranno di moda!!!!
:smile:



A parte il fatto che il 31 Dicembre rassegnero' le dimissioni (per la quarta volta) per fare posto al nuovo che avanza. Ci saranno delle primarie e, una volta diventato un normale iscritto del timme, PROMETTO in maniera chiara ed inequivocabile che dalla primavera 2014 mi dedichero' anima e corpo alle trasferte ciclistiche in mtb, ho intenzione di farmi in lungo ed in largo e ripetutamente tutti i 5 o 6 sentieri piu' belli e gettonati della Toscana, e che nessuno mi venga a dire che non faccio mai trasferte,le faro', eppoi tirero' le conclusioni e vi diro' se,secondo me, vale la pena prendere l'auto per girare in codesti tanto decantati posti di cui a lungo vi ho sentito parlare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A parte il fatto che il 31 Dicembre rassegnero' le dimissioni (per la quarta volta) per fare posto al nuovo che avanza. Ci saranno delle primarie e, una volta diventato un normale iscritto del timme, PROMETTO in maniera chiara ed inequivocabile che dalla primavera 2014 mi dedichero' anima e corpo alle trasferte ciclistiche in mtb, ho intenzione di farmi in lungo ed in largo e ripetutamente tutti i 5 o 6 sentieri piu' belli e gettonati della Toscana, e che nessuno mi venga a dire che non faccio mai trasferte,le faro', eppoi tirero' le conclusioni e vi diro' se,secondo me, vale la pena prendere l'auto per girare in codesti tanto decantati posti di cui a lungo vi ho sentito parlare.


Io alle primarie voto . . . . . . . Obelix.:smile:

Veramente sono almeno 7 in giù e 3/4 in su.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
1170 mt, i km non li so non ho più il computerino sulla bici ma se la memoria non mi inganna saranno giri da 55 km.
Io purtroppo per molti motivi non me li posso quasi più permettere, ma questi son giri, altro che un paio di perle dalla Taverna (che non fanno certo schifo lo stesso).
Tutto in 4 ore secche Leo (e la salita che abbiamo fatto per andare su è bella cattiva), se viaggi così la domenica i'Timme a Peretola l'hai belle perso.
:smile:

Si, torna, a me è venuto 51 km...:i-want-t:

Domenica mattina io lavoro, ma te portalo il timme a fare il giro di ieri, così s'è trovato il modo di pulire la romana dai sassi...li raccolgono tutti loro, per lapidarti...:smile::smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
stasera s'è fissato con il bokka 17.15 taverna in configurazione estabbestia

Mannaggia! se lo sapevo venivo con voi invece di girare da solo all'ora di pranzo...

Ah, ci sono alberi un po' dappertutto. Anche sulle Cave dopo il bivio con il Borro Soglia.
Il Su non ha problemi, il Le insomma. Il peggio è il Va, è un ecatombe di alberi. Poco dopo l'incrocio con la BDL non si passa proprio, son dovuto tornare indietro. Ho preso la BDL e sorpresa: il Trespolo non c'è più, ci son rimasto male come se la chiudesse le cosce :omertà:
Il prossimo mercoledì vado a est a vedere se butta meglio :medita:

Ma quei lavori in corso sul Su poco dopo il salto sono opera di Rosty? :nunsacci:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Mannaggia! se lo sapevo venivo con voi invece di girare da solo all'ora di pranzo...

Ah, ci sono alberi un po' dappertutto. Anche sulle Cave dopo il bivio con il Borro Soglia.
Il Su non ha problemi, il Le insomma. Il peggio è il Va, è un ecatombe di alberi. Poco dopo l'incrocio con la BDL non si passa proprio, son dovuto tornare indietro. Ho preso la BDL e sorpresa: il Trespolo non c'è più, ci son rimasto male come se la chiudesse le cosce :omertà:
Il prossimo mercoledì vado a est a vedere se butta meglio :medita:

Ma quei lavori in corso sul Su poco dopo il salto sono opera di Rosty? :nunsacci:
Come non c'è più il trespolo???:rosik:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sandro bisogna tu cambi sport.:spetteguless:
Questa non è MTB è tutta un'altra cosa, è Trial Bike.
Tanto di cappello a questo fenomeno da circo, è bravissimo, anzi di più, ma con la bici da corsa per emergere bisogna fare altre cose, come andare forte in salita e vincere le gare e lì forse magari ha dei problemi.
Così come potrebbe non raccattare boccia in una bella gara di DH dove ci vuole un altro tipo di tecnica.
Insomma secondo me ci incastra poco con la mtb anche se è vero che saper fare qualche manovra trialistica può aiutare e non poco in qualche situazione.


PS: a me la manovra che mi garba di più è quando inchioda e fa la capriola in avanti, ganzissimo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mannaggia! se lo sapevo venivo con voi invece di girare da solo all'ora di pranzo...

Ah, ci sono alberi un po' dappertutto. Anche sulle Cave dopo il bivio con il Borro Soglia.
Il Su non ha problemi, il Le insomma. Il peggio è il Va, è un ecatombe di alberi. Poco dopo l'incrocio con la BDL non si passa proprio, son dovuto tornare indietro. Ho preso la BDL e sorpresa: il Trespolo non c'è più, ci son rimasto male come se la chiudesse le cosce :omertà:
Il prossimo mercoledì vado a est a vedere se butta meglio :medita:

Ma quei lavori in corso sul Su poco dopo il salto sono opera di Rosty? :nunsacci:



Ancora lavori sul Su?
Kazzo neanche la Salerno-Reggio Calabria . . . . :smile:.


Con una notizia così stanotte quei 2 che stanno girando all'est non dormono.
:smile:

Scusa però cerca di essere più preciso cosa vuol dire non c'è più, rotto, smontato, sparito proprio?
Meglio, un bel terrapieno davanti così la distanza tra stacco e atterraggio raddoppia, tanto adesso ni'Timme son tutte cavallette . . . . . . . . . . e variante a sx CHIUSA!!
:smile:
 

geppo65

Biker assatanatus
Ancora lavori sul Su?
Kazzo neanche la Salerno-Reggio Calabria . . . . :smile:.


Con una notizia così stanotte quei 2 che stanno girando all'est non dormono.
:smile:

Scusa però cerca di essere più preciso cosa vuol dire non c'è più, rotto, smontato, sparito proprio?
Meglio, un bel terrapieno davanti così la distanza tra stacco e atterraggio raddoppia, tanto adesso ni'Timme son tutte cavallette . . . . . . . . . . e variante a sx CHIUSA!!
:smile:

Sparito! non ho guardato li intorno ma sul sentiero non c'è più.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non avra' mica ricominciato a girarci il tizio che spostava tutti i percorsi tempo fa ?

No, quello era in Poggiona.
Non saprei dire chi possa essere stato, un fungaiolo dispettoso, un biker che non lo sa fare oppure c'è cascato, il "padrone" del bosco, una rissa tra cinghiali tifosi avversari, Rosticciana che aveva da accendere i'foco.
Una cosa è certa era in un posto che non dava proprio noia a nessuno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo