Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
FALSO ALLARME

Il Trespolo è senz'altro bello tranquillo al suo posto, quel rintronato di Geppo mi ha telefonato adesso dicendomi che scendendo il SuLeVa appena passato l'incrocio tra SuLeVa stesso e BdL (lo Shibuya) lui ha tirato diritto per la Valimorta ma essendo chiusa da alberi è tornato all'incrocio per scendere dalla Bdl e quindi . . . . . . . lui il trespolo non l'ha neanche visto da lontano :smile:e un lo trovava vai.

Infamate abbestia domani sera mi raccomando.:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
FALSO ALLARME

Il Trespolo è senz'altro bello tranquillo al suo posto, quel rintronato di Geppo mi ha telefonato adesso dicendomi che scendendo il SuLeVa appena passato l'incrocio tra SuLeVa stesso e BdL (lo Shibuya) lui ha tirato diritto per la Valimorta ma essendo chiusa da alberi è tornato all'incrocio per scendere dalla Bdl e quindi . . . . . . . lui il trespolo non l'ha neanche visto da lontano :smile:e un lo trovava vai.

Infamate abbestia domani sera mi raccomando.:smile:

Boia, allora an portato via il saltafoss... I geppo, c'ha l'arterio galoppante..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boia, allora an portato via il saltafoss... I geppo, c'ha l'arterio galoppante..


Ma no Leo non han portato via niente.
La colpa è sempre e solo di Rosticciana.
Scusa ma Geppo ha scritto che ha fatto il Su quindi è salito dal Travelgum.
Secondo te dopo che uno ha fatto tutte quelle curve è in condizioni psichiche normali?
:smile:
 

tomb

Biker spectacularis
FALSO ALLARME

Il Trespolo è senz'altro bello tranquillo al suo posto, quel rintronato di Geppo mi ha telefonato adesso dicendomi che scendendo il SuLeVa appena passato l'incrocio tra SuLeVa stesso e BdL (lo Shibuya) lui ha tirato diritto per la Valimorta ma essendo chiusa da alberi è tornato all'incrocio per scendere dalla Bdl e quindi . . . . . . . lui il trespolo non l'ha neanche visto da lontano :smile:e un lo trovava vai.

Infamate abbestia domani sera mi raccomando.:smile:

maiala come glie' di fori:smile::smile::smile:
 
Maiala miseria che cazzata che ho scritto!
E c'ero anche rimasto male perché non trovavo il trespolo. ..

Oltretutto il giorno prima della cena...

FAI CAHAAAAA!!!!

Però sui lavori sul Su avevi ragione....

Qualche emerito cretino dopo il pianetto del Su ha allargato il Trail di 2 metri per costruire 2 cazzate di salterelli da malato di mente...
Ora ho ripristinato tutto com'era!!!
Giovedì scorso non c'era come non c'era una traccia visibilissima che all'altezza della casina di legno riporta sull'asfalto per risalire alla Racchetta...vuol dire che la sua variante gli è piaciuta così tanto che ha fatto il criceto sul Su una miriade di volte.:medita:

Abito a 2 minuti dal Su e le varianti a tema hanno vita brevissima...meglio evitare!

SE QUALCUNO HA VOGLIA DI ZAPPARE E MIGLIORARE I TRAIL IN MANIERA SENSATA MI FACCIA UN FISCHIO!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
FAI CAHAAAAA!!!!

Però sui lavori sul Su avevi ragione....

Qualche emerito cretino dopo il pianetto del Su ha allargato il Trail di 2 metri per costruire 2 cazzate di salterelli da malato di mente...
Ora ho ripristinato tutto com'era!!!
Giovedì scorso non c'era come non c'era una traccia visibilissima che all'altezza della casina di legno riporta sull'asfalto per risalire alla Racchetta...vuol dire che la sua variante gli è piaciuta così tanto che ha fatto il criceto sul Su una miriade di volte.:medita:

Abito a 2 minuti dal Su e le varianti a tema hanno vita brevissima...meglio evitare!

SE QUALCUNO HA VOGLIA DI ZAPPARE E MIGLIORARE I TRAIL IN MANIERA SENSATA MI FACCIA UN FISCHIO!
Boia, c'è gente parecchio sonata in giro...:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.760
9.170
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Visto anche la sostanziale "semiufficialità" dei sentieri e la tabellazione di quelli "proibiti" in epoca di caccia, perchè non mettete dei cartelli anche all' inizio dei sentieri, con le avvertenze di non sporcare, di non uscire dalla traccia e di non modificare i percorsi? Tanto ormai dove sono i sentieri lo sanno tutti, è impossibile giocare a nascondersi...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Visto anche la sostanziale "semiufficialità" dei sentieri e la tabellazione di quelli "proibiti" in epoca di caccia, perchè non mettete dei cartelli anche all' inizio dei sentieri, con le avvertenze di non sporcare, di non uscire dalla traccia e di non modificare i percorsi? Tanto ormai dove sono i sentieri lo sanno tutti, è impossibile giocare a nascondersi...

Il Sembola ha ragione, buttate giù due righe per come impostare la dicitura del cartello (direi formato A5, Tomb vai su gugle a capire che grandezza è) che poi guardo se riesco a farne qualcuno da mettere all'inizio dei sentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo