Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Paru, oggi non pedalo, però forse faccio una giratina nel bosco, (tra un oretta)a ripulire quel pezzetto per risalire alla buca del cane morto con la coperta...(pensavano che gli facesse freddo)...:nunsacci:

Ma un mi sento una sega bene...:prega:

Dai retta a un bischero riposati al calduccio, non abbiamo fatto nulla nemmeno noi, io sono tutto un dolore maremmazoppa :celopiùg:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ieri ho dato una "pettinata" alla parte alta della Sughera, l'aqua aveva scavato canali al centro dei sentieri abbasatanza profondi e pericolosi.
Ieri si stava a maniche corte :bollicine:bellissimo
2pt4ap0.jpg

ps sulla bdl sabato c'era un grosso alberopoco prima dell'incrocio con le pozze.


Maremma impestata alla faccia, il Leo a confronto apre i vicoli di Santa Croce.
Questa è un lavoro in tipico stile americano (e non poteva essere altrimenti).
:smile:

Quel bandone è osceno, ad est queste nefandezze non ci sono.
 
Bravo Will, anche se al primo temporale, l'acqua ti riporta via tutto...li se non si fà un lavoro idraulico non se ne esce..

Più che la pioggia Leo, sono le frenate della gente a bici diritta ( mica in stile drifting che bensì pulisce le curve :smile:); sulla curva della foto ho allargato e spondato un pochino sul galestro, proprio per cercare di invitare la gente a parabolizzare.

Maremma impestata alla faccia, il Leo a confronto apre i vicoli di Santa Croce.
Questa è un lavoro in tipico stile americano (e non poteva essere altrimenti).
:smile:

Quel bandone è osceno, ad est queste nefandezze non ci sono.

Ma infatti quella tavola di legno credo sia un residuo della vecchia sughera, perchè oggi non svolge nessuna funzione, di sicuro non funge da appoggio, li la curva l'ha gia finita da un almeno un paio di metri:il-saggi:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Più che la pioggia Leo, sono le frenate della gente a bici diritta ( mica in stile drifting che bensì pulisce le curve :smile:); sulla curva della foto ho allargato e spondato un pochino sul galestro, proprio per cercare di invitare la gente a parabolizzare.

Speriamo che sia come tu dici te, ma una volta feci un lavoro, tipo il tuo, di mettere terra sul galestro a tappare, appena finito il lavoro, venne un temporale, e praticamente un onda d'acqua, mi spazzo in un minuto tutta la terra, pareva la frana del Vaiont...:rosik:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Innazitutto chiariamo subito :spetteguless: che l'abbiamo fatta solo fino a Via del Cimitero di Casignano e questo soprattutto col fondo come ieri . . . . . . E' UN DELITTO GRAVE PUNIBILE CON L'ERGASTOLO.:medita:

Per il resto lavoro perfetto ma se in quel breve tratto avete manie da cavalletta secondo me credo che vadano stemperate subito, provatelo e poi mi direte.
In Poggiona si trovano persone cui non torna il fatto che le varianti siano chiuse.
Son proprio ganzi.
Dopo che gli è stato fatto il giochino :medita: e gli viene mantenuto perfetto e pulito :medita: pretenderebbero anche la sua variante per il tratto che ad ognuno di loro ostico rimane ostico.
Son forti!!!

Qual'è via del cimitero, i profumi? Cioè non avete fatto l'ultimo settore?
Per le varianti, come dico sempre è una battaglia persa, se vuoi che non te le facciano loro, le devi far te, in maniera, che almeno segli tu dove farli passare.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Qual'è via del cimitero, i profumi? Cioè non avete fatto l'ultimo settore?
Per le varianti, come dico sempre è una battaglia persa, se vuoi che non te le facciano loro, le devi far te, in maniera, che almeno segli tu dove farli passare.

Sì, Obelix e Ringhio non avevano voglia di risalire dal fondo, dicono di essere nel Lazzeretto Timme adesso.
Nelle battaglie chi la dura la vince, I'Bokka e i'Blinda sabato l'hanno richiusa e hanno fatto bene.
Deve essere chiaro che se uno non è capace a fare un passaggio non può aprirsi a piacimento una variante in particolar modo su una traccia creata apposta da altri.
Se non ci si riesce si scende e si fa a piedi che problema c'è, altrimenti c'è sempre la Pietraia per scendere oppure non gli garba più?
Oppure ognuno vuole che chi zappa lo faccia a loro immagine e somiglianza?
Lo sai se tutti in base alle proprie esigenze e capacità si facesse una variante che sentiero del kazzo verrebbe fuori con una diramazione ogni 100 mt.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Sì, Obelix e Ringhio non avevano voglia di risalire dal fondo, dicono di essere nel Lazzeretto Timme adesso.
Nelle battaglie chi la dura la vince, I'Bokka e i'Blinda sabato l'hanno richiusa e hanno fatto bene.
Deve essere chiaro che se uno non è capace a fare un passaggio non può aprirsi a piacimento una variante in particolar modo su una traccia creata apposta da altri.
Se non ci si riesce si scende e si fa a piedi che problema c'è, altrimenti c'è sempre la Pietraia per scendere oppure non gli garba più?
Oppure ognuno vuole che chi zappa lo faccia a loro immagine e somiglianza?
Lo sai se tutti in base alle proprie esigenze e capacità si facesse una variante che sentiero del kazzo verrebbe fuori con una diramazione ogni 100 mt.

Io sono d'accordo con te, ma probabilmente c'è chi la pensa differente, ed agisce di consequenza...però fortunatamente le varianti ci sono solo dove c'è passaggi difficili. Come vedi sulla bdl non ce ne neanche uno. ( quelle che ci sono sono, erano nel progetto)
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
-Rosti
-Will
-Blinda
-Arram
-Pippolone
-Parru
-Geppo
-Emiliano
-expecto
-Crazysun
-Ringhio
-Bumbury
-Vetra
-Dave
-Bokka
-Obelix
-Pei
-Baldanza
-Leopra (con riserva)
-Jacopo
-Giando
-Cangia
-Dimitri
- UVDM

p.s. se volete sentieri old style dovete venire sul montalbano :-)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io entro a lavoro alle 16...per cui da metà mattina in poi...quando la temperatura diventa accettabile..

No, prima delle 11 (se va bene) io non sono libero quindi siamo stretti coi tempi, sarà per un'altra volta

Direi ritrovo ore 20,00 Aurora subito dopo il primo tempo con il Dnipro. Ci dirigiamo verso il circolo ARCI di Baccaiano "la Pinetina" dove,se non cazzeggiamo troppo, potremmo anche vedere la fine della partita col Dnipro e poi mangiare.

Io vengo diretto per conto mio, tra atei e soggetti di dubbia fede non mi trovo a mio agio a guardare le partite.
Alle 21 sono lassù.
 

geppo65

Biker assatanatus
Direi ritrovo ore 20,00 Aurora subito dopo il primo tempo con il Dnipro. Ci dirigiamo verso il circolo ARCI di Baccaiano "la Pinetina" dove,se non cazzeggiamo troppo, potremmo anche vedere la fine della partita col Dnipro e poi mangiare.

Oh ma a che ora mi fate mangiare?
Avverti i cuochi che preparino qualche cosa per gli atei, come me, che nel frattempo possano sgranocchiare per tamponare la fame :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo