Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boys, io per domenica ho voglia di "mountain",.


Io se pedalo, vado da Gheo...

anche io sarei per andare da Giovanni ho da vedere come son messo con gli orari di rientro domani decido...

Via giù andiamo tutti da Gheo domenica.....:i-want-t::i-want-t:
Io passo a prendere i'conte e passo dall'Aurora ore 8:00 ok??

Mi rimane un posto bike + manico :taxi-dri:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io domani invece preferisco non venire, il sentiero Giova me lo farà conoscere un'altra volta, non scappa, magari anche più battuto e pettinato.
Sinceramente non ho voglia di un raduno di 50 persone e 500 mt di dislivello, pedalo una volta alla settimana (e anche meno) e voglio fare altro.
Se mi sveglio presto vado a fare un bel girozzo al solicino di Morello sennò visto che alle 12,30 c'è i'match, girello in Roveta magari coi Presidente (che spero si degni di metter orario di ritrovo per chi volesse aggregarsi).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Volevo ricordare a tutti quelli che girano in Roveta che se questo paradiso per le ruote grasse esiste ed è sempre in perfette condizioni, lo devono, in particolare modo al momento, a questi 3 qui.


25gdme0.jpg
[/IMG]

Parrebbe impossibile, ma da oggi la Poggiona è ancora più bella.
E non è finita qui!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Io domani invece preferisco non venire, il sentiero Giova me lo farà conoscere un'altra volta, non scappa, magari anche più battuto e pettinato.
Sinceramente non ho voglia di un raduno di 50 persone e 500 mt di dislivello, pedalo una volta alla settimana (e anche meno) e voglio fare altro.
Se mi sveglio presto vado a fare un bel girozzo al solicino di Morello sennò visto che alle 12,30 c'è i'match, girello in Roveta magari coi Presidente (che spero si degni di metter orario di ritrovo per chi volesse aggregarsi).



Generalmente giro solo come un cane, visto che girare con la champions un me lo posso permettere. Io comunque passo generalmente verso 8,30 Aurora, e torno presto perchè un ce la fo'. Maggior ragione domani che c'è funzione di massimo precetto ore 12,30 con benedizione urbi et orbi da Roma. .....e c'ho ancora da cambiare la camera d'aria che ho bucato 20 giorni fa'!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Generalmente giro solo come un cane, visto che girare con la champions un me lo posso permettere. Io comunque passo generalmente verso 8,30 Aurora, e torno presto perchè un ce la fo'. Maggior ragione domani che c'è funzione di massimo precetto ore 12,30 con benedizione urbi et orbi da Roma. .....e c'ho ancora da cambiare la camera d'aria che ho bucato 20 giorni fa'!

Obelix, domani son sicuro che la fiorentina, fà un gol ogni 1000 metri di dislivello che farai te, per cui, una doppietta di pepito, non vuoi fargliela fare?? :celopiùg:
Chiaramente sotto i mille, la doppietta la fanno quell'altri..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Generalmente giro solo come un cane, visto che girare con la champions un me lo posso permettere. Io comunque passo generalmente verso 8,30 Aurora, e torno presto perchè un ce la fo'. Maggior ragione domani che c'è funzione di massimo precetto ore 12,30 con benedizione urbi et orbi da Roma. .....e c'ho ancora da cambiare la camera d'aria che ho bucato 20 giorni fa'!


Perfetto Ale, io se ci sono alle 8,30 sono puntuale all'Aurora e in tal caso potremmo goderci in santa pace le nostre perle dell'Est.
:smile:
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Generalmente giro solo come un cane, visto che girare con la champions un me lo posso permettere. Io comunque passo generalmente verso 8,30 Aurora, e torno presto perchè un ce la fo'. Maggior ragione domani che c'è funzione di massimo precetto ore 12,30 con benedizione urbi et orbi da Roma. .....e c'ho ancora da cambiare la camera d'aria che ho bucato 20 giorni fa'!

Che c'è rimasta qualche tessera LTA??
Pole essere che ci sia anche io.
 

obelix 2

Biker perfektus
Che c'è rimasta qualche tessera LTA??
Pole essere che ci sia anche io.


Certo, i'Timme ha fatto come i'PDL, s'è scisso!
Io sono il presidente del Lazzaretto Team Aurora, e tessere ce n'è ancora tante a disposizione, si danno a cani e porci!
Per l'ammissione all' mtb team aurora sez. ferocia devi sentire altri. Attenzione, so' che i test di ammissione sono severissimi, alcuni che ci hanno provato non hanno fatto piu' ritorno a casa, la loro scomparsa è stata denunciata dalle consorti, la polizia sta' indagando. Si vocifera che alcuni resti, pare umani, siano stati rinvenuti su Sughera Leccia e Valimorta.
 

obelix 2

Biker perfektus
LA CENA SOCIALE DI' TIMME, si svolgera' giovedi 12 DICEMBRE, se possibile fatemi sapere chi viene per prenotare. Tutti sono ben accetti.

-Rosti
-Will
-Blinda
-Arram
-Pippolone
-Parru
-Geppo
-Emiliano
-expecto
-Crazysun
-Ringhio
-Bumbury
-Vetra
-Dave
-Bokka
-Obelix
-Pei
-Baldanza
-Leopra (con riserva)
-Jacopo
-Giando

Rammento anche l'evento di cui sopra.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Certo, i'Timme ha fatto come i'PDL, s'è scisso!
Io sono il presidente del Lazzaretto Team Aurora, e tessere ce n'è ancora tante a disposizione, si danno a cani e porci!
Per l'ammissione all' mtb team aurora sez. ferocia devi sentire altri. Attenzione, so' che i test di ammissione sono severissimi, alcuni che ci hanno provato non hanno fatto piu' ritorno a casa, la loro scomparsa è stata denunciata dalle consorti, la polizia sta' indagando. Si vocifera che alcuni resti, pare umani, siano stati rinvenuti su Sughera Leccia e Valimorta.


Falla poco lunga, non hai tanta voglia al momento sennò con quelle gambe che ti ritrovi Lazzeretto Timme una bella sega!!!
Sulla Leccia purtroppo anni fa resti umani li trovarono davvero.
Poi ti do un consiglio, falla finita di adoperare modi di dire coi "cani" perché nel 2013 non vanno più bene il mondo è cambiato.
C'è crisi infatti oggi a Scandicci i cani erano a prendere i'caffè e le paste nei migliori bar, poi passeggiavano col cappottino nella piazza del Nuovo Centro e all'ora di cena prima del Tg gli fanno pubblicità per scegliere cosa mangiare e mettersi ai'collo.
Inoltre sulle prime pagine dei quotidiani di internet se succede qualcosa a un cane è notizia in risalto se muore un operaio sul lavoro e in fondo.
Quindi . . . . "a cani e porci" o "solo come un cane" sono modi di dire da rivedere.
Giusto per la cronaca.:medita:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
LA CENA SOCIALE DI' TIMME, si svolgera' giovedi 12 DICEMBRE, se possibile fatemi sapere chi viene per prenotare. Tutti sono ben accetti.

-Rosti
-Will
-Blinda
-Arram
-Pippolone
-Parru
-Geppo
-Emiliano
-expecto
-Crazysun
-Ringhio
-Bumbury
-Vetra
-Dave
-Bokka
-Obelix
-Pei
-Baldanza
-Leopra (con riserva)
-Jacopo
-Giando

-Cangia

Per vostra sfortuna quest'anno ci sono anche io.
Kazzi vostri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo