Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raccontalo a qualcun'altro di'freddo e delle alzatacce.:spetteguless:
Boys, praticamente i'Rosti sta dicendo che risparisce per altri 5 anni, mi raccomando nel 2014 quando riapparirai, un sentiero nuovo dove potresti darti da fare è quello che da Poggio al Pino scende a Mosciano.
Aspettiamo fiduciosi.
:i-want-t:
Io penso di non venire alla cena , un c'ho soldi, alla faccia del povero di Obelix che testa ristoranti a destra e a manca.

@Leo
Io oggi non pedalo comunque alle 14 sono là.

Prima di tutto se domani non vieni fai stracaaaaaaare!!!!!

Poi scordati che faccia ancora beneficenza a codesta comunità di raccattati regalando pistini, sò che preferiresti un sentiero nuovo tra 5 anni che avermi tra i coglioni in bici finchè non ti dedicherai al gioco delle boccie alla Robur...
Ma io non sono te che non fai una sega tutto il giorno, non sempre posso andare in MTB...purtroppo!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Per farvi sentire piu tranquilli, a ieri, la poggiona era perfettamente immune da caduta di alberi, rami, pine, e materiale vario.
mentre tre alberi hanno letteralmente sbarrato il sentiero Chellini, scendendo dopo il bucone.
A buio ad un certo punto, mi sono perso sulla poggiona 5, c'era un tratto che non ri-conoscevo....mah sarà la vecchiaia.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per farvi sentire piu tranquilli, a ieri, la poggiona era perfettamente immune da caduta di alberi, rami, pine, e materiale vario.
mentre tre alberi hanno letteralmente sbarrato il sentiero Chellini, scendendo dopo il bucone.
A buio ad un certo punto, mi sono perso sulla poggiona 5, c'era un tratto che non ri-conoscevo....mah sarà la vecchiaia.



Forse era poggiona 6,sul 5 non c'e' verso di perdersi:nunsacci:. Comunque ore 20 Aurora.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Forse era poggiona 6,sul 5 non c'e' verso di perdersi:nunsacci:. Comunque ore 20 Aurora.


Te non l'hai capito ma secondo me Leo voleva dire qualcos'altro.
:spetteguless:
Stasera ti delucideremo.

Rostiiiiiii
:down:
a me me lo puppi aapito e se mi fai inkazzare ti sego una dozzina di pini di traverso sui'SuLeVa.

Se stasera non mi vedete all'Aurora è perchè faccio tardi a lavorare quindi vengo diretto da me al ristorante.
 

geppo65

Biker assatanatus
Per farvi sentire piu tranquilli, a ieri, la poggiona era perfettamente immune da caduta di alberi, rami, pine, e materiale vario.
mentre tre alberi hanno letteralmente sbarrato il sentiero Chellini, scendendo dopo il bucone.
A buio ad un certo punto, mi sono perso sulla poggiona 5, c'era un tratto che non ri-conoscevo....mah sarà la vecchiaia.

Lavori in corso?
 

obelix 2

Biker perfektus
Obelix ieri sera ha sciorinato una prestazione sensazionale ma sinceramente bisogna dire che non aveva grandi avversari.
:medita:

Senza offesa,ma vincere il campionato enogastronomico all'aurora,e' come vincere il campionato di calcio in Bielorussia. Purtroppo ho visto che quando mi cimento su ribalte piu' importanti tipo la notturna estiva della sagra del tortello a Borgo ci sono realta' piu' competitive.Il mio sogno e' competere con la Champions League del forum per capire quanto valgo,mi scuso anticipatamente per la citazione,ma a quanto leggo credo che solo competendo con personaggi di chiara fama come Pezzey o Sterro possa avere una risposta in tal senso.
Passiamo alla recensione,con una premessa,all'aurora siamo tutti contro la caccia, se la caccia fosse vietata non avremmo mangiato quello che abbiamo mangiato ieri,e a noi ci stava bene.ma diciamo che quello era il nostro modo di rendere omaggio alle vittime di questa barbara usanza,abbiamo fatto in modo che la loro morte non sia stata vana.
Antipasto:salumi e crostini (pochi ma di carne) VOTO 6
Primi: Pici al cinghiale,buoni,ma soffrono il paragone con gli altri due.VOTO 7
Tagliatelle al papero,buoni buoni,secondo me e Ciaba lievissimo sentore di attaccato che pero' non inficiava le caratteristiche organolettiche. VOTO 7,5
Polenta al cervo,piatto gia' testato in trentino,ma in toscana ci s'ha una marcia in piu'.Ottimo VOTO 8
Secondi: Cinghiale e daino in salmi,buono.Ottimo se insaporito con i briciolini che rimanevano nel vassoio. Voto 7,5
Maialino con le patate,una sicurezza ed una garanzia.VOTO 8
Dolce al cioccolato,VOTO 6,5.Non eravamo li' per quello.
Vino delle nostre colline da 12,5.Da tavola ma buono voto 7.
Servizio: Cameriera rude ed arcigna,ma efficace VOTO 6
Caffe': capisco il posto,ma nel bicchiere di plastica no! VOTO 5.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
grande pagella Obelix (alla prossima magari invitate gli amici)
dissento assolutamente per il caffe' nel bicchiere di plastica
andrebbe abolita quella plasticaccia per la degustazione cibarica

l'unica plastica consentita (altrimenti lo avreste poi detto voi) è per la mia povera bici :medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Io che di solito mi cibo di insalata e riso, dò un voto unificato a tutto, 10, e dopo un paio di bicchieri darei 10 anche alle cameriere...

Stamani la poggiona aveva un lieve strato di verglass, che la rendeva insidiosa...e temperatura che non superava i 2 gradi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo