Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Rosti era assente ingiustificato. Provato il nuovo tratto, bello il toboga!
Ora ci manca solo l'impianto di risalita e siamo a posto.
Te li sei consumati i polpastrelli?
Si si... ma ho ancora gran dolori da tutte le parti....poi lo Slitti era aperto, maledetto me, la mi moglie ha ben pensato di regalare ai parenti, cioccolatini che costano come l'oro..
 
Ma Rosti come stà, ha cricegirato domenica?
E poi l'avete visto il taboga e il bokkasalto della poggiona 6?
Eccomi sono VIVO!!!
Giovedì alle 20 all'aurora!!! e neve permettendo mi venite a raccattare a casa.
Ho prenotato per le 20.30 e il menù me lo dicano mercoledì quando telefono x la conferma.

Domenica vi ho bidonato perchè la sinusite non mi ha dato tregua x tutto il weekend e da ora in poi fino a primavera io cricegirerò di sabato pomeriggio con temperature adeguate e senza alzataccie! Chi vuole mi segua...
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Eccomi sono VIVO!!!
Giovedì alle 20 all'aurora!!! e neve permettendo mi venite a raccattare a casa.
Ho prenotato per le 20.30 e il menù me lo dicano mercoledì quando telefono x la conferma.

Domenica vi ho bidonato perchè la sinusite non mi ha dato tregua x tutto il weekend e da ora in poi fino a primavera io cricegirerò di sabato pomeriggio con temperature adeguate e senza alzataccie! Chi vuole mi segua...





IO ci sono ma il menù me lo scelgo da solo!!!!!!!!:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
menù fisso con:
antipasto
3 primi
3 secondi
ecc


Maremma cane c'ho i'mal di gola! Se in due giorni non mi passa non garantisco una sensazionale prestazione,dignitosa si,ma non sensazionale.
Per il menu' mi va bene tutto,basta non sia "nouvelle cuisine",ma considerando il posto dove andiamo lo ritengo altamente improbabile.
Emiliano non fare i' difficile,icche' c'e' c'e'!!!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Eccomi sono VIVO!!!
Giovedì alle 20 all'aurora!!! e neve permettendo mi venite a raccattare a casa.
Ho prenotato per le 20.30 e il menù me lo dicano mercoledì quando telefono x la conferma.

Domenica vi ho bidonato perchè la sinusite non mi ha dato tregua x tutto il weekend e da ora in poi fino a primavera io cricegirerò di sabato pomeriggio con temperature adeguate e senza alzataccie! Chi vuole mi segua...

Con questo freddo io cricegiro nel letto....altro che...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Eccomi sono VIVO!!!
Giovedì alle 20 all'aurora!!! e neve permettendo mi venite a raccattare a casa.
Ho prenotato per le 20.30 e il menù me lo dicano mercoledì quando telefono x la conferma.

Domenica vi ho bidonato perchè la sinusite non mi ha dato tregua x tutto il weekend e da ora in poi fino a primavera io cricegirerò di sabato pomeriggio con temperature adeguate e senza alzataccie! Chi vuole mi segua...


Raccontalo a qualcun'altro di'freddo e delle alzatacce.:spetteguless:
Boys, praticamente i'Rosti sta dicendo che risparisce per altri 5 anni, mi raccomando nel 2014 quando riapparirai, un sentiero nuovo dove potresti darti da fare è quello che da Poggio al Pino scende a Mosciano.
Aspettiamo fiduciosi.
:i-want-t:
Io penso di non venire alla cena , un c'ho soldi, alla faccia del povero di Obelix che testa ristoranti a destra e a manca.

@Leo
Io oggi non pedalo comunque alle 14 sono là.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Raccontalo a qualcun'altro di'freddo e delle alzatacce.:spetteguless:
Boys, praticamente i'Rosti sta dicendo che risparisce per altri 5 anni, mi raccomando nel 2014 quando riapparirai, un sentiero nuovo dove potresti darti da fare è quello che da Poggio al Pino scende a Mosciano.
Aspettiamo fiduciosi.
:i-want-t:
Io penso di non venire alla cena , un c'ho soldi, alla faccia del povero di Obelix che testa ristoranti a destra e a manca.

@Leo
Io oggi non pedalo comunque alle 14 sono là.

Oggi alle 16 devo prendere Tiz a scuola, però magari un salto lo faccio
Come un tu vieni, se non vieni il Cangismo verrà sopraffatto....Obelix mi terrà bloccato alla seggiola, mentre gli altri obelisti mi infileranno un imbuto in bocca, e giù fino a che non mi faranno stiantare....
 
boyz io ci sta che arrivi con 10 minuti di ritardo, devo aspettare che rientri la consorte a casa.....mi inviate please le coordinate per arrivare al ristorante
Se vieni da Montelupo fai l'empolese arrivato a San Vincenzo a Torri appena trovi una stradina (Via di Marciola) sulla tua sinistra (100mt dopo l'autovelox) giri facendo una curva molto stretta, prosegui x un Km e sulla sinistra ti trovi una colonica (Via di Marciola, 17). Questo è il ristorante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo