Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il Cangismo e' feroce anche con le bici!!
Agli Obelisti le bici durano lustri e vengono cambiate per motivi estetici,il segreto e' semplice,basta non usarle:smile:!
Giovedi alla cena avremo un altro argomento Top,dopo il dibattutissimo:"La bici di Leopra" ora c'e' anche:" La bici di' Cangia".
P.S. Diamo a Cesare cio' che e' di Cesare,l'unico vero povero sono io,che ne ho una di bici,e molto meno prestigiosa della tua.


:smile::smile::smile::smile::smile:CVD : la mia è uguale a quella del Cangia , ha solo qualche mese meno ma è come nuova :medita::medita:
Perla di saggezza : la povertà vera è quella di non poter disporre del proprio tempo...
Il Cangismo è feroce anche in questo : despotismo oligarghico mascherato da falsa democrazia :medita::spetteguless:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il Cangismo e' feroce anche con le bici!!
Agli Obelisti le bici durano lustri e vengono cambiate per motivi estetici,il segreto e' semplice,basta non usarle:smile:!
Giovedi alla cena avremo un altro argomento Top,dopo il dibattutissimo:"La bici di Leopra" ora c'e' anche:" La bici di' Cangia".
P.S. Diamo a Cesare cio' che e' di Cesare,l'unico vero povero sono io,che ne ho una di bici,e molto meno prestigiosa della tua.


Nella vita nessuno può essere "il più", nel bene e nel male, c'è sempre qualcuno che ti batte.
E' vero da questo punto di vista sei più povero di me.
Però ora che ci ripenso la tua non è una perfetta e meravigliosa macchina da ixciismo?
 

tomb

Biker spectacularis
scaglio un pietrone in favore del cangia,che ogni tanto rompe qualcosa(le palle)alla bici,pero' fare tutte le uscite con una sola bici,e per di piu' mtb e' roba dura.qualcosa dopo un po' comincia a cedere,e un pedale non e' roba da poco,io non ne ho mai rotti,telai tanti ma pedali 0.quest'uomo in bici e' una bestia......................:spetteguless:
non e' che magari l'alta velocita' hanno aumentato del 18% il costo del biglietto per causa sua?:nunsacci::rosik::omertà:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Il dibattito e' troppo alto,vado a vedere se c'e' la valletta di Papi in tv,altrimenti mi consolero' nutrendomi.
@ Cangia La mia bici E' una perfetta macchina per poveri XCisti.

Che no !! Meglio lei a letto che I'Cangia al chilo...:smile::smile::smile:

091102ficothumb.jpg


Certo che è proprio brava...:cucù::cucù::smile::smile:
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
E' da una settimana che seguo scrupolosamente la tabella del preparatore di Timme (Obelix) per cui sono prontissimo per una grande prestazione Giovedi' sera:magna:. Non facciamo i bischeri !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo