Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Una bella sana cartina del giro di domenica come ai vecchi tempi:

greve06122009rid.jpg


Obelix non hai scuse!!!!
Giro ritagliato apposta per la tua perfetta macchina da ixciismo.
:i-want-t:
Ho letto bene sulla cartina? Facciamo anche il monte Calvario? Un nome un programma! Io attacchero' fra Panzanellino e Montegonzi.
TIMME! A MONTEGONZI!!!!!!!!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Ero al computer e mi e' scappato detto:"Madonna! un faccio in tempo a scrivere e gia' mi hanno risposto!" e Obelina serafica:"Eppoi lamentatevi se vu' trovate gli orologi su i' comodino!Vu' siehe sempre ai computer!" Mi devo preccupare?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ma si,in fin dei conti scherzava! Non so' quale e' la tua,intanto potrebbe venire mercoledi all'Aurora a vedere il Liverpool con papalina e sciarpa viola,e per punizione fargli comprare la maglia di Castillo.

Io vengo se viene geppo e baldanza (che sono atei anche loro), cosi mentre voi vu guardate la partita, noi si ragiona di montagna....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ero al computer e mi e' scappato detto:"Madonna! un faccio in tempo a scrivere e gia' mi hanno risposto!" e Obelina serafica:"Eppoi lamentatevi se vu' trovate gli orologi su i' comodino!Vu' siehe sempre ai computer!" Mi devo preccupare?

Ma che te frega....vivi e lascia vivere, e poi se l'orologio l'è un rolex, ti ci scappa anche una full da euri...6000 :i-want-t:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ero al computer e mi e' scappato detto:"Madonna! un faccio in tempo a scrivere e gia' mi hanno risposto!" e Obelina serafica:"Eppoi lamentatevi se vu' trovate gli orologi su i' comodino!Vu' siehe sempre ai computer!" Mi devo preccupare?

Ma che te frega....vivi e lascia vivere, e poi se l'orologio l'è un rolex, ti ci scappa anche una full da euri...6000 :i-want-t:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io unno voleo dire,senno' i'Cangia ce li indurisce ancora e non possiamo piu' aprire i nostri dibattiti,ma i' giro di oggi s'e' fatto come se nulla fosse!Di Leonets si sa' nulla?

ciao boys tutto regolare per fortuna, sono stato al pronto soccorso a fare le lastre: diagnosi solo una forte contusione, 7gg a casa, per la bike entro natale posso rimontare in sella :celopiùg: ;-))))

non lo so come ho fatto a stamparmi, forse prima di quel misero saltino c'era una pietra, l'ho presa con l'ammo bloccato e mi si è girata la ruota, e mi sono stampato ... boh
una delle poche volte che ho battuto il casco per terra poi :medita:

cmq bello il giro eh, versante sopra greve molto bello come sempre.... anche la compagnia e gli argomenti (co......) proprio al top :hail: ;-))))))
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
ciao boys tutto regolare per fortuna, sono stato al pronto soccorso a fare le lastre: diagnosi solo una forte contusione, 7gg a casa, per la bike entro natale posso rimontare in sella :celopiùg: ;-))))

non lo so come ho fatto a stamparmi, forse prima di quel misero saltino c'era una pietra, l'ho presa con l'ammo bloccato e mi si è girata la ruota, e mi sono stampato ... boh
una delle poche volte che ho battuto il casco per terra poi :medita:

cmq bello il giro eh, versante sopra greve molto bello come sempre.... anche la compagnia e gli argomenti (co......) proprio al top :hail: ;-))))))
Meglio cosi! :celopiùg:
Giro molto bello, nonostante la giornata grigia e fredda, ma anche queste situazioni meteo, hanno il loro fascino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo