• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Ero al computer e mi e' scappato detto:"Madonna! un faccio in tempo a scrivere e gia' mi hanno risposto!" e Obelina serafica:"Eppoi lamentatevi se vu' trovate gli orologi su i' comodino!Vu' siehe sempre ai computer!" Mi devo preccupare?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma si,in fin dei conti scherzava! Non so' quale e' la tua,intanto potrebbe venire mercoledi all'Aurora a vedere il Liverpool con papalina e sciarpa viola,e per punizione fargli comprare la maglia di Castillo.

Io vengo se viene geppo e baldanza (che sono atei anche loro), cosi mentre voi vu guardate la partita, noi si ragiona di montagna....
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ero al computer e mi e' scappato detto:"Madonna! un faccio in tempo a scrivere e gia' mi hanno risposto!" e Obelina serafica:"Eppoi lamentatevi se vu' trovate gli orologi su i' comodino!Vu' siehe sempre ai computer!" Mi devo preccupare?

Ma che te frega....vivi e lascia vivere, e poi se l'orologio l'è un rolex, ti ci scappa anche una full da euri...6000
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ero al computer e mi e' scappato detto:"Madonna! un faccio in tempo a scrivere e gia' mi hanno risposto!" e Obelina serafica:"Eppoi lamentatevi se vu' trovate gli orologi su i' comodino!Vu' siehe sempre ai computer!" Mi devo preccupare?

Ma che te frega....vivi e lascia vivere, e poi se l'orologio l'è un rolex, ti ci scappa anche una full da euri...6000
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Ale ( detto Geppo...) che cambi telaio e prendi l'Abracadabra? ( che non è Obelix che fa i giochi di prestigio, ma una nuova Kona...)
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Io unno voleo dire,senno' i'Cangia ce li indurisce ancora e non possiamo piu' aprire i nostri dibattiti,ma i' giro di oggi s'e' fatto come se nulla fosse!Di Leonets si sa' nulla?

ciao boys tutto regolare per fortuna, sono stato al pronto soccorso a fare le lastre: diagnosi solo una forte contusione, 7gg a casa, per la bike entro natale posso rimontare in sella )))

non lo so come ho fatto a stamparmi, forse prima di quel misero saltino c'era una pietra, l'ho presa con l'ammo bloccato e mi si è girata la ruota, e mi sono stampato ... boh
una delle poche volte che ho battuto il casco per terra poi

cmq bello il giro eh, versante sopra greve molto bello come sempre.... anche la compagnia e gli argomenti (co......) proprio al top )))))
 

peposo

Biker serius
27/5/06
248
0
0
scandicci
Visita sito
Bike
Kona
Meglio cosi!
Giro molto bello, nonostante la giornata grigia e fredda, ma anche queste situazioni meteo, hanno il loro fascino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo