• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys stasera alla riunione visto che il meteo sembra bello vi propongo una trasferta, con un giro ganzo ganzo ma ganzo davvero, per il fine settimana, ma andiamo solo se siamo un bel gruppo anzi se siamo tutti.
Ma tanto lo so che non vi mandano e quindi . . . . . . cricegiro (che è sempre bello uguale).
 

geppo65

Biker assatanatus

Se ne era parlato lo scorso giovedì e io prudentemente ho preso il permesso per Domenica. Quindi io ci sono. Bisogna sapere gli altri cosa vogliono fare.
 

Io domenica dopo il trasfertone di ieri dedicherei alla mtb mezza giornata sicchè...cricegiro
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
lavoratori??????????? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!


sabato fate niente?

domenica sono reperibile ......e per non farmi mancare il cricegiro settimanale sono stato oggi, con la "frontina" ho fatto insieme a Blinda un bel giretto xcista tendente all'obelismo!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Perfetto, se sei reperibile un bel montalbano ci sta bene, in caso di chiamata in un ora sei a empoli direttamente, magari non propriamente vestito antisetticamente...ma portati una boccetta di amuchina...
 

No No! Il giro è tendente all'obelismo se con la frontina ti facevi Poggiona e Suleva!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Perfetto, se sei reperibile un bel montalbano ci sta bene, in caso di chiamata in un ora sei a empoli direttamente, magari non propriamente vestito antisetticamente...ma portati una boccetta di amuchina...

se 'un mi presento dopo mezzora dalla chiamata mi mandano i carabinieri, polizia, guardia di finanza a cercarmi!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
Domenica ritrovo ore 9 aurora per cricegiro "obelista".
Tengo a precisare,dopo alcune illazioni,che i giri obelisti NON sono giri da mammalucchi e pappemolli,e non vanno confusi con i giri Ciabatisti (corrente politica una volta primaria,ma oramai marginale e direi in rotta).Differiscono dai giri Cangisti generalmente solo per il dislivello finale ( mai sopra i 1200/1300 mt) ma ne presentano spesso le stesse difficolta' tecniche,sia in discesa che in salita (qui il vero obelista si esalta, ed,essendo conscio e raziocinante, si differenzia dal cangista affrontandole,quelle ripidissime,rigorosamente a piedi).
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
se non riesco a cambiare la biammortizzata, penso che mi dedicherò con il "frontino" all'obelismo più sfrenato, anche se in sincerità sono molto attratto dal leopranesimo.
 

obelix 2

Biker perfektus
se non riesco a cambiare la biammortizzata, penso che mi dedicherò con il "frontino" all'obelismo più sfrenato, anche se in sincerità sono molto attratto dal leopranesimo.

Attenzione al Leopranesimo,con questa escalation di prestazioni in cosi' poco tempo ,fra poco la suddetta dottrina avra' poco da invidiare al Cangismo in quanto a ferocia. Non vorrei che un giorno (anche abbastanza vicino) I'Cangia abbia a dire:"mio Dio! ho creato un mostro!!!".
 

Sul tiravento ho capito una cosa...il Cangismo al Leopranesimo gli fà una pippa!

Tra poco alle riunioni del giovedì il Leo tirerà fuori giri da 70km e 2500 mt di dislivello...io vi ho avvertito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo