• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Su questo avrei più di un dubbio.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Cangia mi sà che cambio idea...:magna:..........
 
Maicche domani mattina lavoro fino alle 13, poi se si va domenica domani mi devo riposare, unno mica i fondo che vu avete voi, io devo pedalare un giorno e 4 di riposo...

Domattina rastrello mica pedalo, comunque stà venendo acqua a catinelle, x domenica bisogna scegliere un posto dove il fondo regga io non ho voglia di smerdazzarmi tutto, montalbano per quello che mi ricordo non è molto indicato...
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Il montalbano nel versante sud (quello di montelupo) è buono anche in caso di terreno allentato, il versante nord (quello di prato) invece è più problematico. Dipende da che tempo fa domani e se magari tira un pò di vento.
 
Sei andato oggi a pedalare...
Se tu vuoi si rastrella di pomeriggio...

Oggi ho pedalato la mattina ( Un suleva poi ha iniziato a piovere ) e il pomeriggio ho messo i cartelli antiundurista sul Suleva col Cangia.
Domani mattina con calma visto che le previsioni danno più al bello vado a rastrellare, comunque se non dovessi andare e il tempo regge sentiamoci dopo pranzo x il primo pomeriggio.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
se dici quella massa informe di carne che sto cercando di stretch"are" è bandog del team gumasio, ma anche lui gira su giant reign, la sc verde non so di chi fosse.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Allora seguitacosì domenica te lo tritano.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Maremma impestata, fuori diluvia, domenica si fa il motaparty, e pensare che oggi ho lavato e lustrato la bici...
Propongo un giro tutto asfalto e solo salita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo