• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus


Siamo alle solite
Che è stato messo al buhone? Non lo sciuperanno mica con le moto anche quello
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
sicuramenti gli enduristi renderanno piu difficili i ripidoni, in quanto sgommando levano terra dal sotto, fino a quando diventera infattibile anche per loro...
 
sicuramenti gli enduristi renderanno piu difficili i ripidoni, in quanto sgommando levano terra dal sotto, fino a quando diventera infattibile anche per loro...
sono stato a vedere...ho già sistemato i danni e ho messo i cartelli, se lo capiscano bene sennò conosco qualche altro rimedio antiendurista niente male.O con le bone o con le cattive lo capiranno!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
sono stato a vedere...ho già sistemato i danni e ho messo i cartelli, se lo capiscano bene sennò conosco qualche altro rimedio antiendurista niente male.O con le bone o con le cattive lo capiranno!!!!
Sei stato a vedere anche nel tratto del ponte, ma secondo me li non vanno, perche quel tratto esposto sopra il fiume è troppo rischioso..
 
Sei stato a vedere anche nel tratto del ponte, ma secondo me li non vanno, perche quel tratto esposto sopra il fiume è troppo rischioso..

no sono stato sulla leccia, non sono sicuro che siano partiti dalle pozze, forse hanno imboccato il sentiero in discesa da un viottolo che parte da casa mia all'altezza del primo ripido sono entrati e dove iniziano i ripidi tosti prima delle pozze sono tornati indietro. negli ultimi ripidi non c'erano segni.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Si avevo notato anc'hio che dalle pozze non c'erano segni, però era tardi e non ho guardato bene...
 

geppo65

Biker assatanatus
Visto che stasera sono tutti impegnati a portare le signore a vedere i banchi alla Fiera, che si fissa per Domenica?
Rosticciana ti sei ripreso?
Se si imbastisce un fuori porta a chi potrebbe interessare la zona Acquerino con cervi? Si sale dalle Cavallaie e si fa anche l'Ho-Ci-Min
Altrimenti un Montabano? Burraie che però conosco poco e ci serve una traccia?
Al limite Morello? Calvana?
 

Ora vado anch'io alla fiera...

Intanto domani mi facci un giretto da queste parti poi x domenica decido a seconda di come stò domani
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

A me interesserebbe l'acquerino, montalbano, le burraie siamo stati l'altro sabato, ho abbastanza chiara la zona, partendo dall'alberaccio, ci si puo spingere anche fino a verso il monte giovi, anche morello, per la calvana
mi rassegno a scendere a piedi, ma non c'è problemi, non conosco niente, per cui mi interessa tutto.
 

obelix 2

Biker perfektus
Se c'è da picchiare io ci sono, ma sto dietro ad Obelix, lui li stanca e io li finisco...

Quel che si dice un lavoro d'equipe!!!!!! Grande Leopra! Cattivissimo!!!!!


Per domenica delle opzioni fatte io voto acquerino. Pero' mi piacerebbe,possibilmente,non fare troppo tardi.
E' tanto che non giriamo anche nella zona di Malmantile. Pero' se dobbiamo automunirci voto,ripeto, acquerino.
 

geppo65

Biker assatanatus

Acquerino con salita delle Cavallaie da Montemurlo? giro XC! così si coinvolge anche gli xcisti incalliti.
Per me va bene, magari sento le Oche se hanno qualcosa da suggerire.
C'è la funzione da seguire? a casa o in "casa Franchi"?
 

Ma che schifo malmantile!! Io voto x montalbano con le discese super tecniche!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A me mi sembrate tutti grulli.
Giro xc, freeride, ma se fate caare ad andare in montanbaic.
Fatela finita con tutte queste sigle del menga, montate in bici e pedalate.
Rosti, se domenica andate sul Montalbano dimmelo che te le do io due dritte per fare un paio di sentieri moolto ripidi, divertenti e impegnativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo