• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920




Belle foto!!!!! complimenti ragazzi!!!!
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Bischerata?
Oggi giro hard su ferrata impegnativa. Grande prova del settore adrenalinico del Timme .
Per chi si cimenterà nel copiare la nostra impresa avrà il piacere di leggere la dedica sul libro di vetta!
Avreste dovuto vedere Obelix arrampicare al grido di "boia chi molla" ormai in vista della vetta, roba da orgoglio nazionale.

Dubito fortemente che Obelix possa aver lanciato un grido del genere, semmai un "avanti compagni" lo vedo piu' consono.
 

geppo65

Biker assatanatus

In effetti.... aveva un problema di ossigeno. Sai la quota...
 

obelix 2

Biker perfektus
Alcune precisazioni, visto che c'ho problemi al computer e non posso scrivere spesso.
Ho detto boia chi molla,ma la cosa non aveva un connotato politico,chi mi conosce lo sa' bene.
La ferrata mi e' piaciuta molto (anche se ho mollato sugli ultimi 4 o 5 chiodi) e mi sono divertito molto,certo pensavo di durare meno fatica che in bici,e invece e' stato il contrario (fo' cahare a fare le ferrate e la mtb,pero' le fo').
Un ricordo per Claudiocecco,che si ragionava di farla insieme questa ferrata.
E permettetemi un altro OT per Rosticciana,che con le sue dritte mi ha permesso questo pomeriggio di tornare a casa con un decente bottino di porcini subito parzialmente utilizzato per un ottimo orzotto!!!Grazie.
 

diga41

Biker popularis
20/8/09
71
0
0
Firenze - Siena
Visita sito
Settimana nuova...idee nuove...
chi c'è giovedì per fare un cricegiro in zona roveta ? A me va bene sia di mattina che di pomeriggio...tanto sono in ferie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo