• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
E che gli avete fatto, qualche inghiottitoio a tradimento?
Sono belle tutte e due, la poggiona è piu a portata di mano, per cui riscuote piu successo.
Sono diventato un suleva - poggiona dipendente.
 

geppo65

Biker assatanatus
Ammettilo:
La Poggiona è troppo più bella del SuLeva.

Propongo una votazione:
TIMME, preferite la Poggiona o il SuLeVa?
Via con le votazioni.

Allora: per la scorrevolezza meglio la Poggiona però come si diceva col Bokka domenica scorsa, è diventata corta. Per la lunghezza e le particolarità tecniche (curve e diritture strette, tortuosità e ripidi) anche il Suleva è diventato per me un must nei giri sopra casa.
Per me si può mettere una bella X (pareggio)
Probabilmente il Suleva per qualcuno è indigesta per la risalita...
 
Ammettilo:
La Poggiona è troppo più bella del SuLeva.

Propongo una votazione:
TIMME, preferite la Poggiona o il SuLeVa?
Via con le votazioni.

Fai caare a fare i sondaggi!!!!

La Poggiona è bellissima ma con du scurreggggine sei già in fondo, invece il suleva è molto più completo con il trAtto simil poggiona e tanto altro, tutto condito da un paesaggio da favola...x ora (e lo sai benissimo anche te visto che sei un biker evoluto) tra i due il Suleva è superiore, dopo aver finito i lavori di allungamento della Poggiona posso anche cambiar giudizio...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ leopra
@ geppo

FATE CAARE A VOTARE, LA VOSTRA DIPLOMAZIA E' STUCCHEVOLE.
Ma quando andate al seggio per le votazioni cosa votate per tutti i partiti?

Bisogna scegliere.
O uno o l'altro!!!!!
Votate per bene.

Incomincio io:
POGGIONA

@ leopra
Io oggi parto alle 15 con rientro verso le 18,30 penso di fare una pedalata verso il Chianti su asfalto e facili sterrati di una 70 di km.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ok, giù la maschera, voto la poggiona, perchè l'ambiente della suleva mi incute paura, spesso vado in roveta da solo, per cui farsi male sulla suleva vuol dire essere in pasto ai cinghiali.
Però il primo pezzo della su-le-va (rosticciana) non me lo fò mai mancare.
 

Grande Leo, sei l'unico a fare solo il rosticciana lo evitano tutti. Ma domani alle 17.30 non ci sei?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Mannaggia Domenica mattina lavoro, poi ho sentito dire che parte del Timme si cimenterà su una ferrata...
Anzi, se qualcuno è interessato a provare il free climbing, non ci sono problemi.... o ma senza bicicletta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo