• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
praticamente ora il cangia non lo considerate piu' poeraccio,mi sembrate l'ammutinati del bounty non so chi di voi puo' interpretare il ruolo di m.brando viste le ghigne che avete



Brando?
Ai'massimo all'Aurora ci puoi tirar fuori un Alvaro Vitali.

Gruppi separati, orari diversi, giri diversi, io voglio pedalare (e sarebbe l'ora), io voglio fare i'SuLeVa (l'ha fatto anche venerdì) . . . . . . insomma fanno caare e basta.

Parliamo di cose serie:
venerdì con Rosti ho fatto una lunga pedalata fino a Badia a Passignano percorrendo all'andata tutta la ciclabile da Cerbaia fino alle porte di Sambuca Val di Pesa.
E' praticalmente finita e ben percorribile.
Qualche tratto è davvero molto bellino (tra il Ponte Rotto e Calzaiolo) e diventerà (almeno per me) il cordone ombelicale per fare dei bei giri in mtb verso tutto il Chianti.
Adesso da Empoli a Sambuca (dovrebbe arrivare fin sotto Radda in Chianti in futuro) manca solo il tratto del comune di Scandicci, ma sai noi nel Bronx tra tranvie, terze corsie e nuovi centri non possiamo perderci dietro a queste kazzate.
 


Bel Giro Venerdi mi è piaciuto tanto, poi con il Suleva all'inizio ho piazzato la ciliegina sulla torta.

Primi 4 KM Hard e gli altri 58 super pedalabili...bel MIX
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie ai componenti del Timme presenti stamani per il divertente giro XC con Poggiona finale e in particolare per avermi agevolato nel rientro all'orario previsto !

Ciao alla prossima.

 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
anche io e nofix oggi abbiamo onorato la poggiona, non per la performance esibita ma per lo sprezzo delle avverse condizioni atmosferiche insomma s'è presa una bella acquata ..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Una considerazione.
Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Se la ciclabile invece passasse sul lato sx orografico della Pesa il tratto mancante ricade nel comune di Montespertoli.
 
Vai ritonfa coi'SuLeva.
Occhio che alla fine ti stufi presto, e poi sparisci dai'timme per altri 5 anni.
Io te l'ho detto vado mercoledì con la Bottecchia.

Con due ore scarse dove vuoi che vada...a Finale!?!
Poi con te...su quel troiaio un ti si guarda, sei da mal di stomaco!
Anche se volessi venire a quegli orari da pensionato ( tipo partenza alle 14 ) non fanno x me...forse alla prossima crisi economica o tra 30 anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo