• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Io lavoro di pomeriggio, senti Obelix, perche smotarsi gli garba a bestia...

Sono invecchiato!
Quando ero giovane mi piaceva grufolarmi nel fango,eppoi,diciamo la verita',dava un certo prestigio tornare a casa motoso da capo a piedi,magari anche ferito (perche' con la mota si casca anche) un misto di marrone-mota e rosso-sangue,ed essere accolto in casa al grido di:"oooohhhhhh!! Bentornato mio eroe!!!"
Ora col fango non mi diverto piu',ed anche l'atteggiamento della mia fans principale (moglie) e' cambiato,ora se torno motoso e' diventato:"Che tu eri bischero lo sapeo,ma no fino a questo punto!" E' tutto finito!Bella cosa la gioventu'!
 

tomb

Biker spectacularis

vero,con la moto sono tornato bello sudicio spesso,poi dopo una doccia e via a topa(il cangia sa na sega cose?)
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
lavori? se vaete fatto sciopero fino a ieri?gli altri,tu eri in bici crumiro
Gli scioperi sono rientrati, per cui si torna a lavorare, a proposito, domani pomeriggio dalle 15-18 c'è la prova aperta del ratto del serraglio, se vu volete fare bella figura con le vostre donne, portatecele, cosi penseranno che un vu siete solo neurobicidotati...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
che cose' il ratto del serraglio?
ma per danza classica un c'e' niente?

Ora tu mi fai fare tardi.... il ratto del serraglio è un opera di Mozart, domani c'è la prova d'insieme, cioè che prova l'orchestra con i cantanti, e i figuranti, lo fanno per coinvolgere il pubblico.
I balletti ci sono, ma un capisco come ti facciano a piacere...
Ora scappo c'ho d'anda a zappare......
 

tomb

Biker spectacularis

a me non piace,ma alla figlia,si fa danza
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Sono d'accordo con te!!! se vai ci troviamo alle 9 allAurora ok?
tempo permettendo!!!!!



Sì, perchè invece con l'asciutto t'allontani di molto.




Vedo con piacere che voi "omini" di'timme godete di libertà incondizionata la domenica.


Io comunque (a meno di non metter su una trasfertina coi'Bokka) parto prima domattina, alle 8,30 all'Aurora
Alle 9 di maggio partono i segalitici (il bello poi è che alle 11 vogliono anche essere a casa).
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bokka per testare l'enduro 2010 che hai in prova ti va una trasfertina sui'Montalbano domattina?
Volevo fare in discesa un sentiero che un rintronato mi ha sempre fatto fare in salita poi possiamo fare il sentiero di Dante e tutto il giro di S.Lucia/Faltugnano.
Partenza da S.Martino in Campo alle 8,30 (alle 8 all'Aurora).
Altrimenti se vuoi provare terreni un pò più ignoranti si può andare a Morello, Calvana o Iavello.
Dimmi te sennò ci si vede alle 8,30 all'Aurora e qualcosa si inventa (magari verso l'Impruneta con Poggiona finale).
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Lo sai io per le trasferte ci sono sempre, ma non è che anche il montalbano sarà un pò fangoso?
La poggiona domani credo che non sarà molto meglio di oggi:un fiume in piena. Sulla risalita non c'è stato verso di pedalare, il fondo era viscidissimo e quelle c...o di gomme non facevano presa.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Me lo immagino.
Fango, acqua e viscido domani lo trovi dappertutto e comunque il terreno del Montalbano è sabbioso, quindi meglio della Roveta.
Il giro che ho pensato è molto bello, fai te.
Se si va lì si parte presto (alle 8) altrimenti alle 8,30 all'Aurora ma di finire alla Poggiona te lo dico sinceramente non ho voglia.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Per me ok montalbano, alle 8 all'aurora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo