• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
No, c'è anche un pò di sterrato e comunque le pendenze sono elevate per la bici da corsa, tipo Valimorta, ricordi?
Se poi vuoi fare solo asfalto, no problem, riesumo la mitica Bottecchia e si va dove vuoi.
Ripeto, occhio al meteo.
Sentiamoci.

No se vieni anche tè con le ruote grasse mi va bene, vengo anch'io con la mtb, ma se vieni te con la bottecchia e io con la mtb...............tu m'ammazzi
Tanto ci si vede stasera..
 

obelix 2

Biker perfektus
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
8) ma alla Poggiona il Nencio quando viene?
9) ...e se viene con quale bici?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Anche te con la Poggiona!!!!
Abbozzatela che Rosticciana s'inkazza, parlate anche un pò del SuLeVa (chè è molto più bello) perchè sennò lo piccona per altri 10 anni e alla fine lo rovina.
La poggiona è diventata famosa per la parte piu hard del percorso..."il bucone"
Quello che manca sul sulevà, Rosty crea un ripido come il Bucone, e poi vedrai che affollamento........a torregalli
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La poggiona è diventata famosa per la parte piu hard del percorso..."il bucone"
Quello che manca sul sulevà, Rosty crea un ripido come il Bucone, e poi vedrai che affollamento........a torregalli


Veramente il "bucone" adesso si è ridotto ad una "fessurina" non fa paura nemmeno ai neonati col passeggino.
Secondo me il muretto dopo il cavatappi al SuLeVa è sempre stato più insidioso.
Non gli dire così a Rosti perchè sennò con l'ultima dritta che gli ho dato ieri sera, stravolge la Leccia e ci traccia un bucone per davvero.
Oggi giro nervosetto Leo praticamente la pianura la fai solo in Piazza di Vingone.

Ti fa na seg@ a te!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Un farà più paura a te, io quando ci infilo, un paio di preghierine le dico sempre...
Oggi altro che salite, con questo freddo si deve fare solo quelle...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Un farà più paura a te, io quando ci infilo, un paio di preghierine le dico sempre...
Oggi altro che salite, con questo freddo si deve fare solo quelle...


Io mi metto i 3/4, sono cagionevole, c'ho la tracheite questa l'ho sentita tutto l'inverno da qualcuno che non ricordo il nome.

'59 Afrika Mal di Korps
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo