• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si certo come no....invece alla Poggiona è ricominciata la stagione dei fanghi...che Bello!!!


Dopo questa ennesima conferma (se ce ne fosse stato bisogno) ho capito che sei in gara con la Poggiona quindi:
1) non cercarmi più per qualsiasi lavoretto in opera su codesto "sentiero" (di consigli te ne ho già dati troppi).
2) se il tuo sentiero non viene caato quasi da nessuno sul forum, non è colpa mia.
3) se tutti quando girano in Roveta dicono che Spoggionano e a te ti rode il kulo, non è colpa mia.
4) il suddetto "sentiero" non verrà mai più nominato da me sul forum.
5) il suddetto "sentiero" non sarà più compreso nei giri da me fatti insieme ai'timme.
5) inoltre tutto ciò ha i giorni contati quando verrà aperta la Poggiona 2 e da lì ci passeranno solo 2 cinghialotti sperduti e qualche endurista.

Bonaaaaaaa!!!!
 

Ottime notizie!!! Me la sistemo
ma soprattutto me la godrò tutta io e solo io, senza doverla condividere con enduristi, cartellatori, fettucciatori obelisti e Cangisti!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Tempo di molto di m....
Cangia, domani se un piove si potrebbe fare un pò d'asfalto...


A me va bene, sentiamoci e soprattutto guardiamo il meteo perchè anche per domani il tempo sembra perturbato.
Leo ti interessa un Firenze-Siena in treno e rientro a Firenze per asfalto e sterrati panoramici via Poggibonsi/Tavarnelle?
Il dislivello è tranquillo, saranno 1000 mt.
Lascia perdere Rosti, è in trance da piccone, riempirebbe il bosco di tracce nuove.
Però agli obelisti sta facendo un bel regalo.

Boys, stasera dopo un paio di settimane di latitanza, io per la riunione ci sarei.
Potremmo trattare argomenti bollenti, come il fettucciatore misterioso e i suoi spalleggiatori oppure più semplicemente guardare di inventarsi qualcosa per sabato o domenica (idee e basta per ora, perchè il mio programma per il fine settimana potrebbe subire gravi intoppi).
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma per domani?
Perchè io domani esco da lavoro alle 12 e rientro alle 20...
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Bohh.
Domani si piglia l'acqua di sicuro.
Sarebbe meglio aspettare una giornata col meteo più sicuro.
Se lo vuoi fare di pomeriggio il treno c'è alle 13,10 e arriva a Siena alle 14,38
Si direi di metterlo in programma col bel tempo, casomai domani meglio girare nel chianti, in maniera che in caso di pioggia in un ora siamo a casa.
Comunque se non piove e decidiamo di andare a picconare, vengo con voi, magari in bici ci vado dalle 13 alle 16, giusto per sgranchirmi un pò
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Se non piove Leo facciamo un giretto in bici dalle 14 alle 17
Un percorsino tutto nervi tipo, Colleramole, Parigi, Riboia, Campiano, Monte Fattucchia, te gusta?.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Posti mai sentiti, ma è tutto asfalto, perche vengo con la bici da corsa..
Comunque va bene


No, c'è anche un pò di sterrato e comunque le pendenze sono elevate per la bici da corsa, tipo Valimorta, ricordi?
Se poi vuoi fare solo asfalto, no problem, riesumo la mitica Bottecchia e si va dove vuoi.
Ripeto, occhio al meteo.
Sentiamoci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo