• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Allora Cangia icche si fà? Si và!?

Stasera non lo so, esco tardi.
Non rompere kakkio, vai da solo, è un lavoretto da 5 minuti 5!!!!
Io sistemo la Poggiona, non va bene il salto dopo il cucchiaio e il ponte della Garganta cede un pò all'uscita.
Obelix ha usato delle viti troppo corte per fissare le assicelle, altro che capolavoro!!!!!
I'capolavoro l'ha fatto alla Valimorta, no lì.
Anche le assicelle di'Bokka mi sfagiolano poco, Bokkaaaaaaaaaaaaaa, dove sei?
Sei sparito, che sei ad allenarti per i'Gennargentu?
Tanto ci skianti lo stesso.
Ci vuole delle assicine serie.

Ieri hai scritto che sul SuLeva non si sta ritti.
Ma che cacchio dici rintronato, la Poggiona ieri era perfetta.
Dai retta a me torna a fare del bieco stradismo che è più consono alle tue capacità.
 

io vado alle 17.30 e se ti và di stare un oretta nel bosco fammi sapere.il ponte della pggiona è fatto a bishcero e rispecchia conpletamente l intero percorso. Fai caare a castruire percorsi nuovi in montanbaiccccc!
 

obelix 2

Biker perfektus

Aspettate prima di fare le perizie, le viti corte mi sembra strano,se ben mi ricordo erano 7 cm e di quelle torx,ed il bokka e' incolpevole perche' la assi erano anche piu' spesse di quelle del suleva,forse potrebbero essere gli incastri che sollecitano troppo,o i tronchi traversi sotto troppo morbidi,mi riserbo una perizia.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
obelix la perizia entro sabato...aaaapito
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io vado alle 17.30 e se ti và di stare un oretta nel bosco fammi sapere.il ponte della pggiona è fatto a bishcero e rispecchia conpletamente l intero percorso. Fai caare a castruire percorsi nuovi in montanbaiccccc!



Vieni rintronato, se ci sono dei tratti ganzi nel SuLeVa te li ho tracciati io (tornantino alla Leccia, Cavatappi e . . . . . . nuova uscita finale ).
Non ce la faccio per quell'ora forse potrei arrivare alle 18,30, forse, casomai ti chiamo.
Ma te lo ripeto, lì in 5 minuti fai anche da solo.
Mi serve la motosega per tagliare un pino enorme caduto di traverso, avrei individuato una variantina breve ma con 2 paraboliche da urlo alla Poggiona.

Venerdì sistemo il salto dopo il cucchiaio, Obelix invece deve sistemare la Garganta.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Bravo, secondo me è quello il problema, se ci fosse spazio tra le assicelle sarebbe meglio, penso.
Attendiamo ansiosi la perizia di Obelix/Calatrava.
 

Hai detto un mucchio di bischerate...la nuova uscita a valimorta è una idea mia , te non avevi voglia di zappare e hai rotto tino all ultimo per voler sistemare l scita esistente ( poi è venuto un capolavoro), il cavatappi lo abbiamo fatto insieme, l'unica idea TUA geniale è stato il tornante dopo gli alberi alla leccia...Ripigliati!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Diciamo le cose come stanno.

te non avevi voglia di zappare e hai rotto tino all ultimo per voler sistemare l scita esistente ( poi è venuto un capolavoro

Questo è vero, ma visto che mi hai voluto far lavorare dove non era necessario te l'ho detto io il passaggio ganzo sopra al fosso.


il cavatappi lo abbiamo fatto insieme,

Ma te l'ho detto io di tagliare il versante con un ripidone.
Te avresti tirato diritto sulla traccia esistente come quel troiaio di progetto che mi proponesti la prima volta.
Hai solo disegnato di testa tua lo sgamottino all'imbocco (che ora con l'ultimo appoggio è affavola)

l'unica idea TUA geniale è stato il tornante dopo gli alberi alla leccia

E' il posto più ganzo.

Poi io non faccio mica la guerra tra i costruttori come fai te, rintronato, se i boys si divertono più alla Poggiona, non è mica colpa mia.
A me pensa, piace più il SuLeVa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
State boni, un vi leticate....che c'è di peggio...
Ieri uscita parentale, sui monti pisani, da buone fave ci siamo persi, si voleva fare la lombardona in discesa, ma ci siamo arrivati quasi a buio, per cui dopo 20 km di salita, siamo scesi per l'asfalto fino a calci..
Divertimento .....zero
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Mi passi la traccia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo