• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Non dicevo mica in quel senso li!!!! Ho rivisto oggi il mio primo post nel forum,e gia' anni fa' sostenevo che i'Cangia era un Higlander,fra' 40 anni sara' a brutalizzare quelli nati negli anni 10!!!

Tu vedessi come saliva ieri per quel sentiero coi ciottoloni...sembrava un bruco, io mi sono spezzato la schiena per cercare di fare 3 metri in sella....
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Anche a me piace la Calvana
decidi te Cangia, per me sono tutti posti nòvi, o quasi, sicchè 'un ho preferenze
Magari oggi pomeriggio non sarò collegato e a casa il PC è nascosto per punizione ai figli che 'abusano' di messenger e fb + roba varia, eventualmente ti do un colpo di telefono intorno all'ora di cena per fissare (se non l'abbiamo gia fatto prima), ok?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ok ci si sente stasera.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo domani il meteo è perfetto per la Calvana.
Che dici, va bene?
Alle 8,30 al parcheggio della piscina di Calenzano (esci dall'A1 a Calenzano vai a dx dopo la seconda rotonda sulla sx c'è il parcheggio).
Pensavo al giro classico completo con salita da Villa Ginori, Le Croci, Valibona e crinale fino alla cementizia.
Se poi vuoi andare da qualche altra parte, Poggiona, Burraie, Montalbano, Morello ecc ecc, no problem a me va bene tutto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@I Cangia da dove si prende la nuova uscita della poggiona?


E dove vuoi che si prenda, dopo il guado sulla dx.
Il campo è asciutto e dal nuovo traliccio in poi praticamente ci hanno fatto una strada.
C'è solo un albero da tagliare.
Potremmo trovare delle grane però a percorrere la strada del cantiere.
Però domenica io non la farei , opterei per un bel giro arioso verso il Chianti, in questo periodo bisogna farsi anche un pò di gamba in vista dei grandi giri di primavera.
Ma come si fa a non farla, il percorso è ganzo, il terreno è abbastanza buono, non c'è da risalire, insomma . . . . . . . al rientro io ce la metterei.
 

tomb

Biker spectacularis

se andate in calvana avvertite il mmass,che viene anche lui buchi
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Siccome sabato lavoro fino a notte inoltrata, domenica mattina mi sveglio con piu' calma e verso le 10 (forse vengono un paio di amici) mi sparo un giretto tranquillo con poggiona finale.
Se qualche pigro si vuol unire ben venga.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Siccome sabato lavoro fino a notte inoltrata, domenica mattina mi sveglio con piu' calma e verso le 10 (forse vengono un paio di amici) mi sparo un giretto tranquillo con poggiona finale.
Se qualche pigro si vuol unire ben venga.



Le 9 o le 10 non cambia nulla.
La verità è che ti vuoi fare un giretto free coi tuoi compagni di merende.
Facile così, con la Garganta tirata a lucido e poi essere il primo a farla integrale.
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

Le 9 o le 10 non cambia nulla.
La verità è che ti vuoi fare un giretto free coi tuoi compagni di merende.
Facile così, con la Garganta tirata a lucido e poi essere il primo a farla integrale.

E' tutta la settimana che mi sveglio all'alba per lavoro, e siccome domani prevedo di andare a letto verso le una di notte, fra le 9 o le 10 c'è una bella differenza.Comunque è vero che non vedo l'ora di farmi la poggiona integrale con l'asciutto.( se domani riesco a liberarmi per un paio d'ore la mattina, potresti trovare una sorpresa ( piccola) sul percorso)
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Sorpresa ultimata. Occhio, è da collaudare , non so se è percorribile da tutti( niente di che, ma prima di passarci sopra sarà bene prendere visione).
Grandi Cangia e Leo che hanno tirato a lucido il rientro . Mi sono permesso di fare un passaggino da equilibristi sul tronco di traverso, se non vi piace, no problem si toglie e si elimina anche l'albero.
Facendo a piedi il tratto dalla garganta al guado, mi sono accorto che uno degli alberi che abbiamo tagliato rimane un pò dentro il sentiero e fa un pò effetto, secondo me andrebbe tolto.
Comunque affavola!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Grande giro in Calvana, aveva ragione 'iCangia, era la giornata giusta e poi tra l'altro abbiamo riportato a casa le bici pulite!!!! era da mesi che non succedeva.
Ora sono un po' cotto vado a nanna
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Renzo ®;3603597 ha scritto:
Grande giro in Calvana, aveva ragione 'iCangia, era la giornata giusta e poi tra l'altro abbiamo riportato a casa le bici pulite!!!! era da mesi che non succedeva.
Ora sono un po' cotto vado a nanna

Grande giro davvero e ottima compagnia.
Grazie Cangia e Renzo.


O Renzo, che ti fai una pennica ora?!....
E io che mi immaginavo il moderatore come un personaggio granitico, insensibile alla fatica e al dolore, che quando arriva a casa pensa già alla prossima avventura, studiando cartine, tracce Gps e profili altimetrici....
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

infatti mentre fò la pennica penso sempre a tutto questo
p.s. mi sono appena svegliato
 

EMILIANO68

Biker superis
17/11/06
368
0
0
55
FIRENZE
Visita sito
Bike
Spark 920
Siccome sabato lavoro fino a notte inoltrata, domenica mattina mi sveglio con piu' calma e verso le 10 (forse vengono un paio di amici) mi sparo un giretto tranquillo con poggiona finale.
Se qualche pigro si vuol unire ben venga.




Io vado alle 9 all'aurora sono con un amico che non và molto spesso,
siccome conosco la ferocia Cangista sicuramente si rimane in roveta facendo giri tranquilli sentiamoci quando siete in quota ok!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo