• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;3598156 ha scritto:
Cangia, che c'è in programma x sabato?


Esordisco sempre con la solita stupida esclamazione: bohhhh!!!

Battute a parte io ci sono però non so fino a che ora sono libero (potrei avere impegni nel primo pomeriggio) e questo potrebbe condizionare il tipo di uscita.
Ti posso proporre un bel giro hard (come dislivello, almeno 1400 mt) alle Burraie sopra Santa Brigida partendo da Le Sieci, che non so se conosci (c'è anche un pò d'asfalto), altrimenti se fosse una bella giornata anche un classico giro in Calvana facendo tutto il giro da villa Ginori e scendendo diretti sulla cementizia.
Il sentiero che dal rifugino sopra la Regina del Bosco va a Valibona però sarà senz'altro un pò infrascato.
Ieri ho rifatto dopo molto tempo Pianettole a Morello, è un bellissimo percorso ma ritornarci anche sabato . . . . e poi lo volevo proporre ai'timme magari anche x questa domenica.
Dimmi te.

PS: se poi vuoi venire alla Poggiona . . . .
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

A me va bene tutto, anche la Poggiona, non ci sono mai stato, vedi te come sei messo con gli orari o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io alle 21,30 precise sono lì.
D'ora in poi puntualità anche il giovedì sera altrimenti me ne sto a casa.
Basta ritardi, basta sbracamento, basta ciabatismo.
 

mmass

Biker superioris
30/4/03
905
0
0
58
signa FI
Visita sito
Renzo ®;3598737 ha scritto:
A me va bene tutto, anche la Poggiona, non ci sono mai stato, vedi te come sei messo con gli orari o-o

Cangia

anche io non ho mai fatto la Poggiona, potrebbe essere la volta bona insieme a Renzo
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Cangia

anche io non ho mai fatto la Poggiona, potrebbe essere la volta bona insieme a Renzo


Mario si può anche fare, ma prima devo sentire Rosticciana come è messo il SuLeVa in modo da poter fare un giro più completo.
Più avanti con la stagione te lo goderesti di più.
A me se sabato fosse una bella giornata tersa piacerebbe anche andare in Calvana comunque se te e Renzo volete fare Poggiona e dintorni a me va benissimo lo stesso.
 

obelix 2

Biker perfektus
Si ma spiegami chi sono i giovani...perchè fra tutti siamo da ricovero...

Vabbe',ce n'e' 2 o 3 degli anni 70,i' rosti l'e' di 77,i' ciaba l'e' di' 69 ma vo' fa' i' ragazzino,eppoi anche noi siamo giovani di spirito! Per i' ricovero aspettiamo un po',lo sai bello ritrovassi tutti insieme con tutte carozzine full ( front non so' se le fanno) a fiondarsi per le scalinate di qualche ricovero in collina,e sarebbe di nulla!!!!! Speriamo un ci sia i' Cangia,senno' ci fa' fare le risalite cangiste con i gomiti!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Fossi il Cangia mi darei una rimestolata ai coglioni...forse l'è meglio che ci sia anche lui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo