• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tomb

Biker spectacularis
Io l'avevo proposto ma la corrente obelista me l'ha bocciato e ho capito perchè:
il leader è finito 3 volte per le terre ni'pistino di Poggio La Leona te lo immagini nel SuLeVa?
Lo vedevano passare che galleggiava sul Vingone a Lastra a Signa.
sembrava di vedere la scena del film "amici miei" quando l'arno alluviona firenzepoero obelix,speriamo si riprenda perche' lo vedo male,comunque anche te cangia ieri su quelle ridicole discese sei stato l'unico ad abbassare la sella
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
sembrava di vedere la scena del film "amici miei" quando l'arno alluviona firenzepoero obelix,speriamo si riprenda perche' lo vedo male,comunque anche te cangia ieri su quelle ridicole discese sei stato l'unico ad abbassare la sella


Io FCAAIMB.



Boys, l'umido di ieri mi ha quasi messo ko, tosse e mal di gola abbestia.
Rientrando nel dibattito quindi direi che non solo dopo i 45 anni . . . . . . ma bisogna anche starsene a casa quando piove e fa freddo.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
farete anche cahare ad andar in mtb (voi, io no sono bravissimo) ma a fare i sentieri sei dei mostri, se penso al circuito San Zanobi, Lago di Chiesanova, Pali della luce?, Pistino, Cimitero, Suleva, Poggiona integrale.................è tanta roba!!!

Quanti km saranno, una trentina abbondante, la metà sono su single track!
 

obelix 2

Biker perfektus

Non ho capito bene la parte centrale,(pali della luce?) ma me la immagino, praticamente una gran fondo in single-track,completamente nel bosco,asfalto 0,discese tecniche ma non sassose,e che dislivello su delle colline di 400 mt!!!!
 

obelix 2

Biker perfektus
sempre e solo goriziana
era anche bravino...avevo la stecca personale
di sicuro meglio che andare in MTB


Io andavo benino a boccette! Ma com'e' che da giovani si giocava tutti a biliardo,e da vecchi si va' tutti in muntanbaic? E' proprio vero allora che da vecchi si ritorna bambini!! (comunque sia da giovani che da vecchi,sempre hobby con topa zero,complimenti a noi!!)
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
te sei più giovane di me
ma al tempo il BAR era davvero un punto di ritrovo divertente, dove si stava con quelli più anziani e ci si conosceva tutti

oggi non è più così
e allora si va in MTB perlomeno siamo sicuri che la topa lì non si trova
 

obelix 2

Biker perfektus


Si si,andiamo in MTB, aimmeno la topa si tiene lontana,un c'abbia a casca' ni' capo all'improvviso!

P.S. Guarda che fra me e te ci corre solo 3 anni se non meno,e lo so' benissimo che i bar e i circoli erano una specie di universita' della vita. Che tempi....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Sì, ma il prossimo fine settimana si cambia, gni se ne da di roccia, Calvana o Morello.
Va bene boys?
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non ho capito bene la parte centrale,(pali della luce?) ma me la immagino, praticamente una gran fondo in single-track,completamente nel bosco,asfalto 0,discese tecniche ma non sassose,e che dislivello su delle colline di 400 mt!!!!

non mi ricordo come la chiamate
dal lago di san Zanobi, si sale, poi si scende ripidamente a sinistra e si risale su un borro, si arriva alla strada sterrata che porta a poggio valicaia, si attraversa e si va giù lungo i pali della luce si attraversa il borro e si risale su ripidissima sulla destra....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Te dici la variante dei tralicci del Borro Ermellino.
Ma è pulita la traccia?
L'ultima volta che ci son passato ad un certo punto all'inizio del ripido non si vedeva dove mettere le ruote.
Si andava giù alla cieca.
Ma è corta meglio fare il classico giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo