• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
.........Fra l'altro ho saputo che la Poggiona integrale e' stata inaugurata,e che il percorso ,definendolo con un aggettivo limitativo ,e' fantastico.

Si è venuta un capolavoro! Il ponte è un esempio di grande ingegneria.
I miei complimenti vanno a chi si è prodigato nella preparazione e costruzione di questo nuovo tratto.
Certo bisognerà che il Leader Obelista lavori perchè ovviamente il timme nella "quasi" maggioranza non gradisce il salitone Cangista a fine giro.
Abbiamo visto anche un Leopra in fuga clamoroso (ha dato le pappe a tutti, Cangia compreso).
A proposito, ma il parrucchiere poi?
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
L'obelismo non esiste più il leader, ha lasciato i propri adepti, in mano alla ferocia Cangista, che non li ha certamente risparmiati, costringendoli alla risalita dalla poggiona 6, oggi veramente dura....

Non è vero, io ho strenuamente lottato per il movimento, e per questo con molto raziocinio ho fatto la risalita praticamente tutta a piedi lanciando feroci invettive contro il suo creatore ( I' Cangia) auspicando la prossima apertura di una rilassante risalita obelista.
W L'OBELISMO!!! (anche se in effetti oggi il leader ha fatto veramente caare)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Oggi all'ora di pranzo mi sono sparato la poggiona integrale fino al ruscello dove ci sono quei due tronchi che formano un arco, poi non sapendo come continuare oltre sono tornato sui miei passi.
Complimenti davvero, è diventato un bike park a tutti gli effetti!
Pedane e ponti li ho scansati visto anche il terreno viscido, in particolare la discesa ripida prima del ponte era un bel pantano. Quando è asciutto ci provo.
Sul toboga mi crea problemi la seconda curva, devo capire che traiettoria seguire. Probabilmente la prendo troppo stretta mentre mi devo aiutare di più con la sponda
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Secondo me, è tutta colpa del nuovo assetto della bici, ha voluto cambiare i parametri della sua meravigliosa macchina da xciismo , e lei non l'ha gradito, disarcionandolo per ben tre volte per la terra.
Comunque caro Obelix con questa operazione, hai spudoratamente ammesso di prediligere bici con i molloni...
Per cui alla prossima assemblea, l'ODG sarà:
Obelix s'è ricreduto sulle full?
 

obelix 2

Biker perfektus

No,ribadisco,le molle un servono a nulla,specialmente su un percorso come oggi. E neanche l'assetto, perche' 15 giorni fa' col Bokka in condizioni simili e assetto vecchio (che fra l'altro e' quasi uguale) ebbi gli stessi problemi. La colpa e' : A) Gomme lisce B) Evidentemente le mie mostruose capacita' tenniche non sono compatibili con i fondi viscidi.(non li gradisco)C) Rincoglionimento senile.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito




Olè olè olè olè olèèèèèèèèèèèèèèèè olè.
Evvai non ho più rivali, adesso aspetto solo che il presidente della Repubblica dell'Aurora mi convochi e mi nomini Primo Ministro di'timme.


Per quel che riguarda la Poggiona c'è solo un aggettivo: fantastica.
Quando il percorso sarà asciutto e battuto sarà una vera goduria.
La parte finale che allunga il sentiero fino a quasi 2 km è molto bella, la Garganta ganzissima e a me in particolar modo è piaciuto il salto naturale sulla roccia.
Però devo ammettere che la risalita (i primi 150 mt sono micidiali) è supertosta.
Oggi era tutto troppo zuppo e sulle gambe avevo delle belle salite fangose ma mi ha davvero messo ko.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Ma come?
Una volta passato il fosso la traccia per risalire è evidentissima.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
OH raccattati ma il Suleva lo avete fatto?? volevo notizie sulle condizioni del tracciato.


Io l'avevo proposto ma la corrente obelista me l'ha bocciato e ho capito perchè:
il leader è finito 3 volte per le terre ni'pistino di Poggio La Leona te lo immagini nel SuLeVa?
Lo vedevano passare che galleggiava sul Vingone a Lastra a Signa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo