• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
@ Caro bel peoro di Pezzey tra un poino quando sarà finita, la Poggiona sarà uno spettacolo ancor di più, nel finale ci sono anche 3/4 salti naturali (+ la Garganta) che a quelli come te piacciono.
A me invece . . . . un son bono.

bonoooooooooooo allora s'ha da gòdere!!!!!

magari i salti ti garbano anche a te... ma tu dovresti comprare una mountain bike invece della trojaio pieghevole che ti si rompe sempre!

ti vedrei bene su una piera
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
me lo hanno rotto sabato... altrimenti ieri sarei andato da @one..e invece sò rimasto a casa.. a lavorare per VOI

Ma come????
Nencioooooo, allora?
Il peoro ci frega il lavoro o un s'era detto che si prendeva 15 giorni di ferie per ripulire i sentieri di Massa?
Sta a vedere che questo ci vuol fregare l'organizzazione del giro.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma giovedi c'è la riunione?, io devo trovare la mezzanotte per andare alla funzione....ma non quella dove va sempre Obelix e company

Come si disse alla cena,per le riunioni del giovedi ci si rivede a gennaio.
Io,nonostante il pessimismo di Rosti,qualche giro per le feste avrei idea di farlo,in fin dei conti abbiamo sempre girato negli ultimi anni,anche con il fango, senza bisogno di darsi al bieco stradismo,ma praticando del sano e salutare XCismo.
 

obelix 2

Biker perfektus
Si si Obelix lo voglio in cima alle tre potenze, e quando raggiunge la vetta, deve fare come Compagnoni e Lacedelli...deve piantare la bandiera....
Ma la bandiera gliela dò io, eh eh eh

Non raccolgo la chiara provocazione,e rilancio: ma Leopra sara' mica gobbo?
Verrei piu' che volentieri,l'attrezzatura da ferrata ce l'ho,ma piccozza e ramponi li so' usare ma non li possiedo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo