• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sìe... così t'arrivi te e si riguasta!!!!!

quando tu vieni fammelo sapere un po' prima, piglio libero, un mi voglio perdere lo spettaòlo!!!
in che senso: che darò spettacolo in Roveta o facendo cacare aspetti la mia figura di cacca

io vado per la seconda ipotesi

comunque mi farebbe piacere rivederci per andare insieme e magari dopo pizzetta
 
Rostiiiii, fai caare a postare le foto.
Ti do le pappe anche qui.

Ti do le pappe anche qui non esagerare, hai fatto delle belle fotine ma con il fotoritocco non esagerare !!!!

Comunque devi ringraziare che non avevo portato la telecamera sennò per te era finita, mai visto un essere umano così impedito a camminare sulla neve...Fai cahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaare!! parevi la mi zia che più in la della coppe a camminare non va!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Due fotine sono in versione "soft", per variare un pò, la neve alla fine è sempre neve è tutta uguale.
Lo so che faccio caare sulla neve, l'ho sempre detto, non è mai stata una tradizione nella mia famiglia e sinceramente non mi interessa più di tanto anche se riconosco che il paesaggio innevato ha il suo fascino (meglio in montagna però, qui da noi è bene che questa neve e questo ghiaccio si levino al più presto dai koglioni).

@ Caro bel peoro di Ueppa il Bokka l'aveva la bici in macchina ma ha rinunciato, si poteva anche provare (abbiamo incontrato anche delle mtb) ma sinceramente era un pò troppa (30 cm) per pedalarci sopra e sarebbe stato più lo spingere e lo stare a gambe larghe che il pedalare ed il divertimento.

@ Caro bel peoro di Pezzey tra un poino quando sarà finita, la Poggiona sarà uno spettacolo ancor di più, nel finale ci sono anche 3/4 salti naturali (+ la Garganta) che a quelli come te piacciono.
A me invece . . . . un son bono.
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
60
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
ma te sei un'impedito,dove sei stato in questi giorni?

luca te stai invecchiando dai retta... mi hai anche risposto quando ti ho detto che mi hanno fracassato un finestrino e ora mi chiedi dove sono finito? t'ho inviato un pm e successivamente chiesto info riguardo alle C. e non m'hai cagato? sento se c'hanno un posto al falusi
 

tomb

Biker spectacularis

il finestrino te lo hanno rotto la scorsa settimana,ieri ti ho detto che ero cotto,oggi ancora peggio e per le c devo ricercare i siti,non avevo niente di piuìdai ueppa bacino bacino............poi non un pm ma un mp peoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo