Idee per la Domenica e non solo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'assemblea ha deliberato: Non essendo plausibili due trasferte consecutive,domenica ritrovo ore 9 Aurora per un corroborante cricegiro in Roveta.


Io come vi ho detto ieri sera non so se ci sarò domenica.

@ Leopra
Per oggi pom, io arrivo alle 13,45 in pizza di Vingone (anche 5 minutini dopo).
Giro a sorpresa :nunsacci: però il sentiero nuovo va provato per forza. :celopiùg:

@ Rosticciana
Allora sabato mattina si fa Iavello, Cavallaie, Fonte del Prete, Carbonaie e 70, per l'ora ci sentiamo.
Bona!!!!!!
:via!:


PS:
Caro Obelix devo dire che ieri sera mi è rimasto un dubbio su Leopra: secondo me non è ateo del tutto!!!!!!
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Io come vi ho detto ieri sera non so se ci sarò domenica.

@ Leopra
Per oggi pom, io arrivo alle 13,45 in pizza di Vingone (anche 5 minutini dopo).
Giro a sorpresa :nunsacci: però il sentiero nuovo va provato per forza. :celopiùg:

@ Rosticciana
Allora sabato mattina si fa Iavello, Cavallaie, Fonte del Prete, Carbonaie e 70, per l'ora ci sentiamo.
Bona!!!!!!
:via!:


PS:
Caro Obelix devo dire che ieri sera mi è rimasto un dubbio su Leopra: secondo me non è ateo del tutto!!!!!!
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

L'ultima volta che sono andato allo stadio, mi sembra di ricordare che giocava fiorentina -cagliari, quando questo vinse lo scudetto.
Però ai mondiali, l'italia la guardo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
L'ultima volta che sono andato allo stadio, mi sembra di ricordare che giocava fiorentina -cagliari, quando questo vinse lo scudetto.
Però ai mondiali, l'italia la guardo...


Eri un bimbo!!!
12-10-1969
Fiorentina-Cagliari 0-1
Riva (r) 21'

Leo ho avuto l'illuminazione quindi se oggi sopravvivo al salto ed al toboga facciamo un giretto nuovo (per te), Montanine, Montauto e Suganella.
:i-want-t:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Io come vi ho detto ieri sera non so se ci sarò domenica.

@ Leopra
Per oggi pom, io arrivo alle 13,45 in pizza di Vingone (anche 5 minutini dopo).
Giro a sorpresa :nunsacci: però il sentiero nuovo va provato per forza. :celopiùg:

@ Rosticciana
Allora sabato mattina si fa Iavello, Cavallaie, Fonte del Prete, Carbonaie e 70, per l'ora ci sentiamo.
Bona!!!!!!
:via!:


PS:
Caro Obelix devo dire che ieri sera mi è rimasto un dubbio su Leopra: secondo me non è ateo del tutto!!!!!!
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:

Che orario/luogo di partenza avete per Javello Carbonaie?
 

obelix 2

Biker perfektus
Io come vi ho detto ieri sera non so se ci sarò domenica.

@ Leopra
Per oggi pom, io arrivo alle 13,45 in pizza di Vingone (anche 5 minutini dopo).
Giro a sorpresa :nunsacci: però il sentiero nuovo va provato per forza. :celopiùg:

@ Rosticciana
Allora sabato mattina si fa Iavello, Cavallaie, Fonte del Prete, Carbonaie e 70, per l'ora ci sentiamo.
Bona!!!!!!
:via!:


PS:
Caro Obelix devo dire che ieri sera mi è rimasto un dubbio su Leopra: secondo me non è ateo del tutto!!!!!!
:medita::medita::medita::medita::medita::medita::medita:


Cerca di indagare stasera,perche'se esce fuori che e' a strisce, ora che serve un po' di riempitivo per le sponde della Poggiona 6 potrebbe tornare utile! Bisogna stare attenti agli atei,sono subdoli,secondo me bisognerebbe indagare anche su Geppo:spetteguless:,non si sa' mai! Ahhhh bei tempi quelli tipo la Stasi nella ex DDR,o il KGB nell'URSS che si riusciva a sapere tutto di tutti!(per esempio l'hai visto il film: "La vita degli altri"?)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Renzo ®;3503529 ha scritto:
Io verrei, può andar bene alle 8,30 alle scuole blu? O alle 9,00?
Oppure? Altro posto?
Uscita Autostrada Prato Ovest come l'ultima volta?


Va bene Renzo.
Troviamoci alle 8,15 all'uscita di Prato Ovest o sennò direttamente alle scuole blu verso le 8,30.
Alle 12,30 max volevo essere di ritorno alla macchina, nel primo pomeriggio sono precettato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo