• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Come no, du belle bastonate ni'groppone!!!!!!
Vai a vedere testina prima di sparare kazzate così ti rendi conto come in 2 ore io e i'Bokka abbiamo trasformato la tua kazzatelle (fatta in una mattinata intera di lavoro buttato via) in uno spettacolo per le ruote grasse (per chi ha il manico di fiondarcisi dentro veloce).
Sarà il tuo spot preferito per fare quelle foto stile album Panini che fai sul SuLeVa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Si potrebbe battezzare il sentiero nuovo.
Un Morello (Poggio al Giro) veloce veloce.
Le colline della Lastra per vedere come son messi i sentieri è tanto che un ci giro.

Però . . . . . . . ho la Coop che mi attanaglia, speriamo bene.

Ok, tanto stasera alla riunione vengo, spero in qualche altro ateo per divagare sull'argomento SFERA...
Scusa, ma la coop chiude alle 21...tu ci vai alle 20, non c'e nessuno, in mezz'ora tu riempi il carrello, e così tu ti levi il pensiero..
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ok, tanto stasera alla riunione vengo, spero in qualche altro ateo per divagare sull'argomento SFERA...
Scusa, ma la coop chiude alle 21...tu ci vai alle 20, non c'e nessuno, in mezz'ora tu riempi il carrello, e così tu ti levi il pensiero..


E' quello che dico sempre anche io, ma faglielo capire alle donne.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ok, tanto stasera alla riunione vengo, spero in qualche altro ateo per divagare sull'argomento SFERA...
Scusa, ma la coop chiude alle 21...tu ci vai alle 20, non c'e nessuno, in mezz'ora tu riempi il carrello, e così tu ti levi il pensiero..

Stasera tutti riuniti per dibattere su diversi argomenti,primo su tutti:la fede porta alla gioia. interverranno l'arcivescovo di Scandicci cardinale Cangialeoni e il pastore di anime Don Obelix. Le pecorelle smarrite potranno,oltre che assistere al dibattito ed eventualmente ritrovare la via smarrita,cimentarsi su altri dibattiti pagani e materialisti come: "La bici di Leopra" oppure:" Ma per il conclave del 17 qualcuno ha prenotato?" Al conclave possono partecipare tutti i membri del timme ed anche chi abitualmente pedala con loro,tutto cio' a prescindere se sono credenti o no.Ci riserviamo la possibilita' di ammettere islamici (vedi Gobbi!)
 
Si potrebbe battezzare il sentiero nuovo.
Un Morello (Poggio al Giro) veloce veloce.
Le colline della Lastra per vedere come son messi i sentieri è tanto che un ci giro.

Però . . . . . . . ho la Coop che mi attanaglia, speriamo bene.

Fate stracaare a fare i giri senza di me, io fino ad aprile e con l'allungarsi delle giornate sono costretto a girare quando va bene e meteo permettendo solo il weekend....du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Oltre agli argomenti sopra citati, mi permetterei di aggiungere all' ODG di stasera, l'argomento che tratta la seguente mia riflessione:
Ma per saltare sul nuovo trampolino del BOKKA, bisogna avere una full con minimo 160 -160 o basta anche un 120-120?
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.453
253
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale

da m.te cucco a me piace parecchio anche scendere fino al torrentello che scorre sotto la fattoria di castiglionchio. dalla cima di montecucco subito a sinistra per sentiero segnato e dopo poco a sinistra... da lì tutto discesa, parecchia discesa è a due corsie mentre la parte finale è single track infrascato... finisce proprio in mezzo al torrentello vicino alla cascata.

lo sterro parallelo alla strada bianca, boh non ho capito da dove si prende, non mi ricordo la via, ma più o meno scendono tutti all'Antella. io invece di solito arrivo alla comunità su strada bianca e 10mt prima di arrivarci prendo a destra su sentiero...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


forse a dx

Guarito?
 

geppo65

Biker assatanatus
Fate stracaare a fare i giri senza di me, io fino ad aprile e con l'allungarsi delle giornate sono costretto a girare quando va bene e meteo permettendo solo il weekend....du palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!


Come tutte le persone "normali" che lavorano in orari "normali"
Benvenuto nel mondo delle persone che fanno lavori "normali"

Ovviamente non è mia intenzione offendere nessuno
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Grazie per l'invito al conclave !!! ci sarò di sicuro ! o-o già mi pregusto oltre alle libagioni le altissime vette culturali che saranno raggiunte ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo