• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ibis vs yeti...winner is....

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
fatto bene. Se l'importatore non ci avesse messo così tanto a rispondere su dove trovare rivenditori, probabilmente anch'io avrei preso la ibis. pazienza, sarà per la prossima

aggiungo: ottima la scelta della fox34 2016.

guarnitura?
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
un consiglio....lunghezza stem...se prendo a riferimento la mia attuale yeti e' tutto scombussolato e non mi ritrovo...l'intenzione e' di puntare a uno stem molto corto, ma i conti non tornano...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Dopo i continui aggiornamenti dello score , non ho ancora capito esattamente che cosa ti ha fatto scegliere ibis , i tempi di consegna immagino abbiano influito e poi ......
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Dopo i continui aggiornamenti dello score , non ho ancora capito esattamente che cosa ti ha fatto scegliere ibis , i tempi di consegna immagino abbiano influito e poi ......

fondamentalmente queste cose in questo ordine...le geometrie della LS, il travel posteriore, borraccia, fattore Q, nuovo routing cavi, consegna, nicchia come per yeti
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
fondamentalmente queste cose in questo ordine...le geometrie della LS, il travel posteriore, borraccia, fattore Q, nuovo routing cavi, consegna, nicchia come per yeti

Ok , comunque ottima scelta , il dw-link è a mio avviso una garanzia , le bici restano comunque molto simili e vicine come utilizzo , esteticamente parere personale preferisco yeti ma non avrei aspettato neanche io 6 mesi per avere il telaio , due domande , la monti 140 mm ? E che colore hai scelto ?
Saluti Simone
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Se posso aggiungere un punto a favore della ibis.. la serietà e la disponibilità degli importatori.. io ho avuto 4 ibis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo