IBIS RIPMO

gian72to

Biker infernalis
1/15/19
1,821
1,207
0
48
TORINO
Bike
moderna. ..
...lavata,asciugata eingrassata adesso
Ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente a muovere il carro... sembra decisamente stabile e senza alcun gioco...

caoos

Biker superioris
1/31/14
830
180
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO custom made
sono troppo deluso....si muove di brutto il perno inferiore del triangolo anteriore quello dove si inseriscono le boccole.
in questo periodo dove non si trovano pezzi chissà quanto ci metteranno....sto cercando un altra bici da usare come muletto e solo le ebike hanno in prontocosegna....oppure enduro pesanti

gian72to

Biker infernalis
1/15/19
1,821
1,207
0
48
TORINO
Bike
moderna. ..
sono troppo deluso....si muove di brutto il perno inferiore del triangolo anteriore quello dove si inseriscono le boccole.
in questo periodo dove non si trovano pezzi chissà quanto ci metteranno....sto cercando un altra bici da usare come muletto e solo le ebike hanno in prontocosegna....oppure enduro pesanti
...tra l'altro dovrebbero essere gratuite a vita le boccole Ibis...
Non so se sono proprietarie o standard...
Probabilmente una telefonata a 4guimp ti toglie il dubbio

caoos

Biker superioris
1/31/14
830
180
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO custom made
domani la porto , ma temo che il problema non siano solo le boccole...mi si muove nel telaio il perno dove sono infilate le boccole....
cercavo un muletto perchè temo che non intervengano in fretta...:scassat:

gian72to

Biker infernalis
1/15/19
1,821
1,207
0
48
TORINO
Bike
moderna. ..
domani la porto , ma temo che il problema non siano solo le boccole...mi si muove nel telaio il perno dove sono infilate le boccole....
cercavo un muletto perchè temo che non intervengano in fretta...:scassat:
Azz
In bocca al lupo!!
Poi aggiornaci