Ibis mojo HD tutte qui

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ma l'ammo non vi sembra corto di corsa?
Ah passaggio cavi interno...
No attacco deragliatore. ..

Secondo me l'attacco deragliatore nella versione definitiva ci sarà.... Altrimenti non si spiegherebbe del tutto il singolo swing arm a sinistra!
A destra c'è spazio in abbondanza per far lavorare qualsiasi deragliatore.

Il passaggio cavi interno corrisponde alla tendenza stilistica attuale: pulizia e linearità!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Secondo me l'attacco deragliatore nella versione definitiva ci sarà.... Altrimenti non si spiegherebbe del tutto il singolo swing arm a sinistra!
A destra c'è spazio in abbondanza per far lavorare qualsiasi deragliatore.

Il passaggio cavi interno corrisponde alla tendenza stilistica attuale: pulizia e linearità!

Bah a me pare che solo il nomad abbia il carro col doppio arco. Anche la hd vecchia ne ha 1.
Se la rigidità c'è con 1 ne usano 1.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Bah a me pare che solo il nomad abbia il carro col doppio arco. Anche la hd vecchia ne ha 1.
Se la rigidità c'è con 1 ne usano 1.

Ma infatti il mio ragionamento é al contrario: la Nomad "impone" il monocorona perché con il secondo swing arm non c'é lo spazio per far lavorare il deragliatore.... Ma se lo spazio c'é, lasciare un po' più libertà ai biker (in termini di scelta della trasmissione) potrebbe garantire un volume di vendite maggiore!
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ma infatti il mio ragionamento é al contrario: la Nomad "impone" il monocorona perché con il secondo swing arm non c'é lo spazio per far lavorare il deragliatore.... Ma se lo spazio c'é, lasciare un po' più libertà ai biker (in termini di scelta della trasmissione) potrebbe garantire un volume di vendite maggiore!

Si si ok. Ma il vecchio nomad aveva il doppio e il deragliatore mi pare.
Se non c'è nel prototipo dove provi di tutto. .. mmmm
I prototipi li provano nell ews ma anche nei trail normali in California. ...
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
Ma infatti il mio ragionamento é al contrario: la Nomad "impone" il monocorona perché con il secondo swing arm non c'é lo spazio per far lavorare il deragliatore.... Ma se lo spazio c'é, lasciare un po' più libertà ai biker (in termini di scelta della trasmissione) potrebbe garantire un volume di vendite maggiore!

ancora di più??? il mio spacciatore ha detto che c'è da aspettare parecchio per averne una,credo perchè siano state vendute tutte e bisogna aspettare la prossima sfornata...
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
Dopo gli ultimi upgrade ammo dhx5 e ruote syntace mx35 e stem da 50 sembra un altra bici, l ammo fa paura da quanto assorbe meglio, le ruote molto più rigide e precise consentendomi pressioni davvero basse (1.5davanti e 1.8dietro) grazie al canale da 28.5. Che dire Bici da pro per un fermo:smile:
 

Allegati

  • IMG_1909.jpg
    IMG_1909.jpg
    61,4 KB · Visite: 37

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
La mia ibis con gomme nuove
image.php
Gomma post
image.php
Gomma ant.
image.php
 

mogne

Biker tremendus
17/8/10
1.140
25
0
Pistoia
Visita sito
[MENTION=14870]xawier2002[/MENTION] ma in AVDO giri mai?
Oggi mojoHD rimontata 26 con al posto della rs pike 14, un bella rs lyrik uturn a molla portata a 170, che dire non cè paragone...lyrik batte pike alla grande, mostruosa + precisa + schiacciasassi + plush insomma mi sa che la pike entrarà in pensionamento anticipato, peccato per gli 0,5kg in più e quel bobbing in piú, pazienza durerò più fatica ne vale per il mio divertimento... Non capisco come la gente le possa paragonare (lyrik e pike) dicendo che sono quasi uguali....



Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo