• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I vostri sports preferiti (mtb a parte)

Winterhawk

Biker grossissimus
Ma se uno voleva metter più scelte sportive?
Beh ho messo nuoto, perchè adoro nuotare, ma ho anche fatto per 6 anni judo e mi piacerebbe riprendere...

Sinceramente non ricordo se all'epoca in cui ho creato il sondaggio ci fosse o meno la possibilità di attivare la risposta multipla...

Non resta che votarne una (la più importante) ed aggiungere le eventuali altre nel post, come in effetti hai fatto.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ho messo Alpinismo (scialpinismo, trekking e alpinismo) perché è l'attività che mi prende di più, poi ovviamente ho fatto 5 anni di sci solo di discesa prima di passare allo scialpinismo :p cmq vado ancora in pista ogni tanto quando le condizioni sono sfavorevoli. Da più piccolo ho fatto anche 2 anni di Kayak da mare e 2 anni di Kayak fluviale.
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Fino a pochissimo tempo fa avrei votato automobilismo. LA F1 e la Ferrari per me... Ma negli ultimi anni la F1 è diventata uno sport praticato + nei tribunali e giocato + a tavolino con decisioni quanto mai discutibili, ke mi sono disinnamorato un pò di questo sport. NON PERO' DELLA FERRARI!!!
Cmq ho votato Calcio. E COME SI FA A NON VOTARE CALCIO DOPO L'EMOZIONE di IERI SERA???? GRAZIE RGAZZI!!!! FATECI RISVEGLIARE DA QUESTO SOGNO CON LA COPPA IN MANO!!!! IL 22.05.2010 TUTTI A MADRID. Ps. CLONATE CAPITAN ZANETTI!!!!!!!
 
A

anto.lori

Ospite
Sci di fondo trekking e nuoto, ma non in piscina, amo lo sport all'aria aperta e luoghi non affollati. Un po' lupo solitario insomma, ma con la mia lupacchiotta!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo