sibillini show
solo un flash sull'uscita di oggi sui monti sibillini.
spingismo a più non posso praticamente le selle delle bici non hanno mai visto il culo dei biker perchè in salita si spingeva e in discesa si teneva sopra la ruota. giornata ventosissima ma che ha permesso di godere di panorami da urlo in un contesto unico comer quello dei laghi di Pilato.
per ora solo due foto: la prima la voglio dedicare al bel gruppo di oggi. c'era chi diceva che eravamo troppi e bisognava fare dei gruppi altrimenti il giro non sarebbe riuscito bene. devo dire invece che ancora una volta la passione per la bici e lo scenario della stupenda montagna ha fatto il resto poichè siamo riusciti a fare tutto il giro in 14 biker tutti insieme senza problemi e in stupenda compagnia tanto che alla fine del giro sembrava che ci si conosceva da una vita e invece con molti era la prima volta che ci si incontrava.
questa la dedico a quei 14: bravi ragazzi
ma in fondo quando si passa tutta la giornata in simili posti tutto diventa più facile
grazie a tutti ragazzi.
a presto report chilometrico
p.s. notate il vence con la buccia di banana in mano
bella giornata ragazzuoli!!!
grandi tutti ...anche quelli che alla fine si lamentavano per il troppo spingismo! purtroppo se si vuole goere di panorami da urlo come quelli di ieri, con escursione delle creste ...cioè la classica O.M.C. ...questo è il prezzo da pagare. è vero si potrebbero organizzare altre gite più pedalate (ad es. la sella della sibilla con escursione sulle creste fino al monte porche) sarà per la prossima volta. io intanto vi ringrazio tutti perchè avete sopportato benissimo ...anche alcune varianti che magari possono aver fatto sclerare (me compreso) ...ma ripeto quel pezzo nn si conosceva ...era stato studiato sulla carta ...
un ringraziamento a pablo (neruda) che ci ha guidati sulle creste con il suo passo (notevole) e a stefanoscott che, oltre alle riprese fotografiche, questa volta si è prodigato nell'assistere chi rimaneva attardato - bravo stefano oltre che fortissimo in bici hai dimostrato di essere un vero amico e un grande uomo (...ho detto grande ...nn grosso ).
un abraccio corale a tutti gli amici di cicoloappuntamenti - pippixe in testa - che mi hanno sorpreso per la "cazzimme" (come dicono a napoli) con cui hanno affrontato l'escursione, tutti simpatici e pieni di voglia di OMC (e questo mi ha fatto un enorme piacere) ...permettetemi di salutare in modo particolare Nicoladibari che è stato un grande (anche perchè mi ha tolto lo scranno del più vecchio del giro!) e agnello mancante che ha fatto (spero) belle foto!!
Infine ...una lode e un ringraziamento ...una lode per il grande amico geppo che anche se nn in condizioni perfette ha saputo stringere i denti e chiudere il giro alla grande da vero kiromc ed un ringraziamento a guapo per averci pagato il B&B con le sue prestazioni da vero macho (danì ...me ce riporti????).
devo dire che il giro è stato veramente stancante...ieri sera ero a pezzi ...nn credo assolutamente che abbiamo fatto solo 1200mt di dislivello, sicuramente erano di più ...anche se devo dire che li abbiamo fatti a d un buon ...passo!!
Ora aspettiamo solo le foto e il resocanto del grande shellon...a te la palla Stè!!